DOMANDA nuovo telefono consiglio

• Autore discussione Autore discussione Take
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ti consiglio di aspettare .
E' su amazon a 139 ma non è più disponibile,aspetta o cerca qualche altro shop ;)

Io ti consiglio di aspettare .
E' su amazon a 139 ma non è più disponibile,aspetta o cerca qualche altro shop ;)

:hihi::hihi:Stiamo confondendo un po le idee:lol: Io parlavo dello spirit, prenderei quello perchè honor al momento non è disponibile ed avendo urgenza di un terminale non so se vale la pena aspettare comunque che honor venga rimesso in vendita oppure puntare su lg visto che la user di cinese di honor non mi piace.

:grat: vuoi prendere lg perchè l honor non c'è e poi manco ti piace giusto ?
Il mio consiglio è sempre lo stesso,ma se proprio ti serve un telefono,a sto punto prendi un moto g (2nd gen 2015) tanto le specifiche sono simili.

:grat: vuoi prendere lg perchè l honor non c'è e poi manco ti piace giusto ?
Il mio consiglio è sempre lo stesso,ma se proprio ti serve un telefono,a sto punto prendi un moto g (2nd gen 2015) tanto le specifiche sono simili.

Non mi piace l'interfaccia di honor, ma le specifiche sono molto buone. Il moto g costicchia purtroppo e per me è fuori budget, a meno che non ci siano altri lidi che vendono allo stesso prezzo di honor e spirit, se magari ne conosci potresti linkarmeli in privato per favore?

Forse mi butto sul moto g 2015 salvo se non trovo degli sconti particolari :)

Forse mi butto sul moto g 2015 salvo se non trovo degli sconti particolari :)

Prenditi questo qui :asd:. No vabè , a parte gli scherzi , se non ti piacciono i Lumia oltre il Moto G 2014 potresti prendere anche lo Xiaomi Redmi 2 :)

P.S: Ma quando cavolo esce l' erede del moto g , sto aspettando un valido erede del mio telefono attuale :sisi:. Se non esce entro luglio mi sa che mi devo fidare di Archos e buttarmi sul 50 Diamond.......

Ultima modifica:
Prenditi questo qui :asd:. No vabè , a parte gli scherzi , se non ti piacciono i Lumia oltre il Moto G 2014 potresti prendere anche lo Xiaomi Redmi 2 :)

P.S: Ma quando cavolo esce l' erede del moto g , sto aspettando un valido erede del mio telefono attuale :sisi:. Se non esce entro luglio mi sa che mi devo fidare di Archos e buttarmi sul 50 Diamond.......

Ahahahahaha dall'originale non si discosta molto! :)
Comunque adesso vedo cosa prendere, forse amazzonia domani ripristina honor e se c'è domani lo piglio o faccio un pre ordine adesso sperando di non aspettare anni per riceverlo, altrimenti vado di moto g.

Fidati che con l honor non rimarrai deluso e se la china ui non ti piace puoi sempre cambiarla netti un laucher diverso icon pack diverso e via ;)

Fidati che con l honor non rimarrai deluso e se la china ui non ti piace puoi sempre cambiarla netti un laucher diverso icon pack diverso e via ;)

Allora vado di honor e ci risparmio qualcosina, aspetterò qualche altro giorno dato che amazon sembra aver riempito di nuovo i magazzini.
Sapete quanto costava prima che terminasse?

Ultima modifica:
Forse il g620s , comunque sono 'comparabili' e forse la più grande differenza è
il giga di ram
processore qualcomm (che vanta più potenza bruta,ma nell uso quotidiano i mediatek e i qualcomm se la giocano)
display e fotocamera leggermente migliori sull honor.

Forse il g620s , comunque sono 'comparabili' e forse la più grande differenza è
il giga di ram
processore qualcomm (che vanta più potenza bruta,ma nell uso quotidiano i mediatek e i qualcomm se la giocano)
display e fotocamera leggermente migliori sull honor.

Si, esattamente, era il g620s ho sbagliato a scrivere :utonto:
Pur mantenendo gli stessi ppi honor va leggermente meglio per via del pannello, ma credo che su entrambi non si vedano comunque i pixel.
Uno vanta una rete 4g e l'altro no, i g620s l'ho trovato a meno dell'honor e forse il primo sarà aggiornabile a lollipop.
Il giga di ram resta così essenziale a questo punto? Mi consiglieresti sempre honor o g620s? :)

Si, esattamente, era il g620s ho sbagliato a scrivere :utonto:
Pur mantenendo gli stessi ppi honor va leggermente meglio per via del pannello, ma credo che su entrambi non si vedano comunque i pixel.
Uno vanta una rete 4g e l'altro no, i g620s l'ho trovato a meno dell'honor e forse il primo sarà aggiornabile a lollipop.
Il giga di ram resta così essenziale a questo punto? Mi consiglieresti sempre honor o g620s? :)

Secondo me si , su android si sa che più ram si ha meglio è , data la pessima gestione ram di android........ Da questo punto di vista è un OS che ha ancora molto da imparare da WP e iOS :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro