Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti consiglio di aspettare .
E' su amazon a 139 ma non è più disponibile,aspetta o cerca qualche altro shop ;)
:grat: vuoi prendere lg perchè l honor non c'è e poi manco ti piace giusto ?
Il mio consiglio è sempre lo stesso,ma se proprio ti serve un telefono,a sto punto prendi un moto g (2nd gen 2015) tanto le specifiche sono simili.
Il 2015 si trova a 179 > Motorola Moto G 2015 XT1072 Black - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Mentre il 2014 a 159 (una 10ina di euro in più rispetto a lg ed h) Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica
Il 2015 è più grande ed ha una fotocamera 'migliore' rispetto al 2014 ma sono entrambi validissimi ;)
Forse mi butto sul moto g 2015 salvo se non trovo degli sconti particolari :)
Prenditi questo qui :asd:. No vabè , a parte gli scherzi , se non ti piacciono i Lumia oltre il Moto G 2014 potresti prendere anche lo Xiaomi Redmi 2 :)
P.S: Ma quando cavolo esce l' erede del moto g , sto aspettando un valido erede del mio telefono attuale :sisi:. Se non esce entro luglio mi sa che mi devo fidare di Archos e buttarmi sul 50 Diamond.......
Fidati che con l honor non rimarrai deluso e se la china ui non ti piace puoi sempre cambiarla netti un laucher diverso icon pack diverso e via ;)
So' che a Natale lo hanno messo a 99 euro,te lo sei fatto scappare :asd:
Forse il g620s , comunque sono 'comparabili' e forse la più grande differenza è
il giga di ram
processore qualcomm (che vanta più potenza bruta,ma nell uso quotidiano i mediatek e i qualcomm se la giocano)
display e fotocamera leggermente migliori sull honor.
Si, esattamente, era il g620s ho sbagliato a scrivere :utonto:
Pur mantenendo gli stessi ppi honor va leggermente meglio per via del pannello, ma credo che su entrambi non si vedano comunque i pixel.
Uno vanta una rete 4g e l'altro no, i g620s l'ho trovato a meno dell'honor e forse il primo sarà aggiornabile a lollipop.
Il giga di ram resta così essenziale a questo punto? Mi consiglieresti sempre honor o g620s? :)