Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono dello stesso parere.
Inoltre possiamo aggiungere che lg ha 4.7" non effettivi contro i 5" effettivi di 3c, il secondo però pur avendo i tasti a sfioramento non sono retroilluminati e a differenza del primo per l'ampiezza del display perde qualche ppi.
Però personalmente come affidabilità e assistenza IO sarei più propenso a prendere lg, non si sa mai dovessi aver bisogno di qualche assistenza e lg potrebbe mantenere gli aggiornamenti "più freschi" e più frequenti rispetto a honor.
Insomma, la scelta adesso si fa sul brand, forse sbaglio a fare così?
Gli aggiornamenti di lg lasciano il twmpo che trovano ;) così come l assistenza puoi rimaner deluso o contento sia da una parte che da un altra.Io sarei per il 3c o 4x oppure lo zen 2.
Mmh.. Io più che dimensione display, guardo alla dimensione dello smartphone xD
Per quanto riguarda l'assistenza, basta acquistare da shop noti (magari online) in modo che faccia tutto la garanzia :) io la penso così...
Per gli aggiornamenti potresti aver ragione, anche se non vedo tutta questa utilità degli aggiornamenti software: selo smartphone mi va bene, inutile upgradare il sistema operativo e poi avere problemi che prima non c'erano (esempi: ios con iPhone 4, android 5.x con Nex4, almeno col mio..ho dovuto moddarlo per i problemi che mi dava dopo l'aggiornamento)..
Però si, alla fine diventa questione di brand per alcuni... :) basta evitare i Samsung di fascia bassa XD
intanto grazie per le risposte siete gentilissimi, ho pensato di aspettare ancora un po prima di scegliere, vediamo se il mercato lancia qualcosa di nuovo e il prezzo del precedende scende magari..come ad esempi huawei p7, visto che è uscito il p8.
Insomma, il p7 non lo terrei molto in considerazione se tra la scelta ci sia anche l'honor 3c. Stessa casa produttrice, costo troppo elevato, hardware forse un pelo migliore sul 3c :)
Il P7, a differenza di quanto si dica, mi è sembrato un gran bel terminale!! Pensavo di trovarci lag, ma non me ne sono capitate (forse fortuna?) e l'ho trovato più reattivo del mio Nexus 4 in praticamente tutte le operazioni. La qualità costruttiva, rispetto al 3C, si sente notevolmente... Per non parlare della fotocamera (la posteriore, non ho fatto nessun selfie e quindi non conosco l'anteriore) :P
Sicuramente riceve meglio del Nexus 4 :lol:
Comunque, è da ieri sera che osservo il BQ Aquaris E4.5: non mi sembra male ed ho voluto aprirci anche una discussione per raccogliere più informazioni! ;)
Sicuramente riceve meglio del Nexus 4 :lol:
Comunque, è da ieri sera che osservo il BQ Aquaris E4.5: non mi sembra male ed ho voluto aprirci anche una discussione per raccogliere più informazioni! ;)
Io lascerei lo spirit lì dov'é essendo un modellodi punta si può rimaner delusi,andrei o di 3c oppure per il 4x.
Hai preso il 3c a 130 right?Anche se il 4x a 200 non era male.
Purtroppo con gli lg di fascia medio bassa resterai deluso nel tempo (lo dico da possessore di lg) ma allo stesso tempo i prodotti di fascia alta sono top,un po' come samsung che fa dei cessi medio bassi e dei top .
Il 3c è davvero un bel terminale non ne rimarrai deluso ;)