DOMANDA Nuovo Steelseries Rival 300

Pubblicità

suchbeast123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi , mi è appena arrivato il nuovo steelseries rival 300 , uno come me claw grip ne aveva bisogno , la mia domanda è , ho capito tutto per quanto riguarda Il programma Steelseries Engine 3 per i vari settings del mouse , Ma c'è sensibilita 1 e sensibilita 2 , Entrambi devono essere settati con gli stessi valori (nel mio caso , voglio 800 dpi)? E voi cose ne pensate , gioco a CSGO , qual'è il milgior valore per i polling rate , 500 hertz o 1000? Grazie a tutti per l'eventuali risposte.

mettilo a 1000 il polling rate ;) per la sensibilità devi regolarti te in game...prova e riprova fino a quando non trovi la migliore per te

mettilo a 1000 il polling rate ;) per la sensibilità devi regolarti te in game...prova e riprova fino a quando non trovi la migliore per te
C'è qualcuno che mi potrebbe spiegare anche l'ultilità/necessità di utilizzare un tappetino sopra un altro come fanno tutti i pro players ? grazie.

perchè usano tappetini fini e quindi è più comodo averne 2 per appoggiare il polso. Basterebbe prendere uno della CM o uno più spesso, ma gli sponsor pagano ^^
Anche se devo dire che non l`ho mai visto in uno streaming...tu dove l`hai visto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro