Nuovo SSD!

• Autore discussione Autore discussione clas85
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

clas85

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Ciao a tutti.. Vorrei acquistare un nuovo SSD per il mio pc. quale mi consigliate? Un Vertex 2 o posso optare per un nuovo sata3? Grazie per le risposte!

Ciao di SATA3 non ce ne sono molti in circolazione e scarseggiano i benchmark ed i test, aspetta un pochino per vedere come vanno... altrimenti il Vertex 2 è un ottimo SSD!

sta per uscire il vertex 3 e dai bench che ho visto sara stratosferico ,aspetta un po ancora...

Ok grazie mille per le risposte.. si sa più o meno quando uscirà il vertex 3? da 120gb verrà sicuro sui 300€ o?

Ho deciso di acquistare il vertex 2! Ma avrei una domanda: é possibile tenere il mio raid0 di hd insieme all'ssd? se si come devo impostare il bios e l'eventuale installazione del SO? Grazie mille per le eventuali risposte!

Dipende dalla mobo... se ha un controller integrato + uno separato tipo un marvell si se tutti i canali sata sono gestiti dal chipset quasi sicuramente no...

Che mobo hai?

dal dragone hanno già in vendita i vertex sata3...come prezzi mi asoettavo pure peggio...

io valuterei l idea di prendere un vertex 3..viaggiano sensibilmente di piu ;-)

Ho una gigabyte ga-x58a-ud3r

La tua ha 2 controller separati non dovresti aver problemi a usare sia l'ssd in ahci su un controller che il raid sull'altro....

dal dragone hanno già in vendita i vertex sata3...come prezzi mi asoettavo pure peggio...

io valuterei l idea di prendere un vertex 3..viaggiano sensibilmente di piu ;-)

Se devi prendere una corsair sataIII puoi prendere una Vertex 2 perderesti un inezia come resa... ma... Come dice naruto80 La Vertex 3 è un altra cosa e il suo rendimento è eccellente!

Qual è il miglior SSD in commercio (come marca e prestazioni) e su che sito il miglior prezzo?
Qual è la capacità minima da prendere, usando un Hard Disk secondario da 2 GB?

Pubblicità
Pubblicità