Nuovo ssd... quale?

Quale solid state drive?

• OCZ Vertex 2 60 Gb

Voti: 5 31.3%
  • Corsair Force Series 60 GB

Voti: 6 37.5%
  • Altro (specificare...)

Voti: 5 31.3%

• Votatori totali
    16
Pubblicità
Ho anch'io sotto mano un SSD Kingstone SNV425S264G, devo dire che in lettura va molto bene con i file di grandi dimensioni, con file da 4K invece non è velocissimo, in scrittura va circa la metà, ho fatto vari bench e pensavo di aprire una discussione, ci penso e vedo.

Beh per il mio utilizzo va benissimo.. ciofeca o non ciofeca sono molto contento! per trasferire un file di 4k non mi cambia nulla se ci mette 3, 5 , o 1 ms in compenso ho risparmiato almeno 40 euro rispetto ad un corsair nova

Per quello che posso dirti anche con l'SSD più ciofeca saresti stato contento, comunque le prestazioni sono migliori di un raid 0 con due dischi da 7200rpm

il crucial c300 da 64GB lo ho trovato con trovaprezzi a 144€, per un ssd sata3...comunque anche qui su tom's avevano fatto dei test....e in alcuni casi la velocita' di scrittura era scesa a 12mb/s!!!!! si ipotizzava un problema di firmware -e in quel caso si potrebbe comprare senza problemi dato che crucial aggiornera' sicuramente- in definitiva io lo consiglio!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro