DjToffy
Utente Èlite
- Reazioni
- 312
- Punteggio
- 156
waooo prezzo? cmq facci un hdtune cosi vedo se mi convince :sisi::ok:
sono riuscito a prendermelo a 289 € spedito :asd:
appena mi arriverà vi farò i test! :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
waooo prezzo? cmq facci un hdtune cosi vedo se mi convince :sisi::ok:
289:look::look::look::look::look::look::look: OMFG!!!io pensavo massimo 200 xD..anche se penso che quel "f120" significhi 120gb no?sono riuscito a prendermelo a 289 € spedito :asd:
appena mi arriverà vi farò i test! :ok:
289:look::look::look::look::look::look::look: OMFG!!!io pensavo massimo 200 xD..anche se penso che quel "f120" significhi 120gb no?
mmmm vedro di rimandare il muletto per ora e comprarmi un 120gb di ssd :chupachup:chupachupesatto
- F60 = 60 GB
- F120 = 120 GB
- F256 = 256 GB
mmmm vedro di rimandare il muletto per ora e comprarmi un 120gb di ssd :chupachup:chupachup
EDIT:scusa se ti rompo,ma il 60gb quanto costa?magari è piu accessibile per me xD
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma la "F" sta per la serie Force, giusto? perchè ho trovato il Force da 60 GB a 153€...l'F60 stà sui 190 € :sisi:
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma la "F" sta per la serie Force, giusto? perchè ho trovato il Force da 60 GB a 153€...
Ok grazie, rispetto alla serie Nova come è messa la Force, meglio? peggio?
Ok allora se li vale i 9€ in più :asd: i crucial, ti riferisci ai sataIII?i sandforce sono il top al momento come prestazioni generali lettura/scrittura .. il force col nova non ha nulla che vedere come prestazioni se lo magna a colazione :asd:
i crucial sono forti in lettura sequenziale e basta , per il resto hanno prestazioni normali .. i modelli piccoli 128 e soprattutto il 64 ancora meno
secondo me se cercate prestazioni pure bisogna puntare su questi ocz agility2/vertex2 oppure corsair f ..
i sandforce sono il top al momento come prestazioni generali lettura/scrittura .. il force col nova non ha nulla che vedere come prestazioni se lo magna a colazione :asd:
i crucial sono forti in lettura sequenziale e basta , per il resto hanno prestazioni normali .. i modelli piccoli 128 e soprattutto il 64 ancora meno
secondo me se cercate prestazioni pure bisogna puntare su questi ocz agility2/vertex2 oppure corsair f ..
i real più che altro hanno bassi valori in scrittura sequenziale/random
cmq Toffy non avevi detto 250 euri max :asd:
cmq ottima scelta :chupachup