DOMANDA nuovo smartphone samsung

Pubblicità
Niente a quel prezzo. L'unico serio in fascia media e' l'A52 5G, ma devi salire di prezzo. I modelli Samsung vanno presi in considerazione dai 400 euro in su.

Va bene raga, proponetemi qualcosa voi max 300 euro, buona fotocamera è la priorità e batteria se è possibile

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Grazie ma ho parlato con mia moglie ( il tel è per lei) e vuole un Samsung, si è fissata, il meno peggio sui 250 circa dei Samsung quale sarebbe?

A32 5G che sta attorno ai 250 euro.

E' un modello del 2021 con Android 11. E' 5G. Ma pero' ha solo 4 GB di ram. 128 di memoria espandibile tramite microSD. Batteria da 5000 mAh capiente. Non e' un Amoled ma un LCD IPS.

Come colori possibili hai violetto, nero, blue chiaro e bianco.

A32 5G che sta attorno ai 250 euro.

E' un modello del 2021 con Android 11. E' 5G. Ma pero' ha solo 4 GB di ram. 128 di memoria espandibile tramite microSD. Batteria da 5000 mAh capiente. Non e' un Amoled ma un LCD IPS.

Come colori possibili hai violetto, nero, blue chiaro e bianco.
Stavo proprio guardando quello, è lui?
1466a2079f33ae689baea833c497fd31.jpg

Dipende se ti serve o no il 5G anche in vista del prossimo futuro. Pero' il 4G ha specs migliori.

Il 5G ha la scocca in plastica, 4G in alluminio.
5G ha schermo LCD IPS mentre 4G e' Super Amoled
Il 5G ha risoluzione 720x1600 mentre il 4G 1080x2400
Il 5G ha refresh di 60 hertz mentre il 4G 90 hertz.

Dipende se ti serve o no il 5G anche in vista del prossimo futuro. Pero' il 4G ha specs migliori.

Il 5G ha la scocca in plastica, 4G in alluminio.
5G ha schermo LCD IPS mentre 4G e' Super Amoled
Il 5G ha risoluzione 720x1600 mentre il 4G 1080x2400
Il 5G ha refresh di 60 hertz mentre il 4G 90 hertz.
Praticamente è superiore in tutto, menomale che me l'hai detto, era già nel carrello, è questo quindi
91d7a812d4552f2af5a6c383965fced6.jpg

Lo so. Per quello che ho specificato le differenze. Tanta gente vuole il 5G di base per forza quando ti chiede sul forum un telefono.

Volendo, lo puoi trovare pure da Unieuro e Mediaworld il 4G in caso volesse il colore violetto. O anche su trovaprezzi. Occhio ai brandizzati pero'. Meglio no brand.

Lo so. Per quello che ho specificato le differenze. Tanta gente vuole il 5G di base per forza quando ti chiede sul forum un telefono.

Volendo, lo puoi trovare pure da Unieuro e Mediaworld il 4G in caso volesse il colore violetto. O anche su trovaprezzi. Occhio ai brandizzati pero'. Meglio no brand.
ma il 5g deve essere coperto nella mia zona per essere sfruttato?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

però il display non è amoled, guarda qua

Pubblicità
Pubblicità