- Reazioni
- 8,502
- Punteggio
- 244
Salve :)
Purtroppo pure io sto avendo problemi con l'S20 fe snap 4g, sia, di batteria che di ricarica (ci vogliono vari tentativi per passare da 6 ore a tempi umani per la ricarica). Ovviamente dopo 4 anni è normale che la batteria ceda ma... La ricarica? Peculiare xD
Se ci metti ore a ricaricare o la batteria e' andata, oppure stai ricaricando lento utilizzando un caricatore non consono. Dovresti usare il caricatore originale Samsung a 25w. E se la batteria e' andata te la fai sostituire con una nuova.
Comunque, parlare di xiaomi 14t e realme gt6. Non parlate del poco f6/f6 pro e f7 per via del budget? Perché io ero interessato invece a questi modelli. Vorrei prendere qualcosa che vada oltre l'attuale smartphone senza spendere un rene![]()
Perche' i Poco non sono cameraphones, non lo sono mai stati. Se una persona cerca un telefono che faccia belle foto, i Poco vanno evitati di partenza. Se te provieni da un cameraphone, il cameraphone lo sostituisci solo con un altro cameraphone. Non fai un downgrade passando ad un telefono che fa foto peggiori di quello che hai gia'.
I Poco vanno bene:
1. Se provengo da un telefono della prima guerra mondiale, e li anche la fotocamera di un Poco recente mi diventa un grosso update.
2. Se delle foto non mi interessa niente. Mi interessa solo che il telefono sia super performante e che non lagghi mai.
3. Se sono conscio che il Poco mi fa discrete foto in condizione di ottima luce e li si ferma, e non le fara' mai belline come un Google Pixel o uno Xiaomi da 350 euro in su.
Ultima modifica: