- Reazioni
- 8,502
- Punteggio
- 244
Ci arrivi tranquillamente a sera.Quindi A56 a questo punto forse lo scarterei...Xiaomi 14t ho sempre timore che l'autonomia sia scarsa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci arrivi tranquillamente a sera.Quindi A56 a questo punto forse lo scarterei...Xiaomi 14t ho sempre timore che l'autonomia sia scarsa...
Quindi A56 a questo punto forse lo scarterei...Xiaomi 14t ho sempre timore che l'autonomia sia scarsa...

Ottimo! Grazie per i consigli, il Realme GT6 potrebbe eventualmente essere un'alternativa sia per potenza, uso che ne faccio e batteria?
Ma dove diavolo leggi che 14T pecca di batteria?
Ogni singola recensione che leggo di questo telefono parla di arrivare a sera ancora con una grossa % di batteria rimasta.
Ragazzi non facciamo terrorismo per favore. 14T non ha nessun problema di autonomia.
Grazie mille molto interessante la comparazione ho trovato anche sulle stesse recensioni anche quella del poco x7 pro, molto interessante e sinceramente se non me lo sconsigliate credo che sia uno molto valido, magari non molto superiore a s20fe ma molto valido ad un prezzo concorrenziale
Ciao! Ascolta i suggerimenti....! Nel tuo caso, io sceglierei 14T! Stai girando attorno a dei prodotti più o meno simili che giocano su dei compromessi l'un l'altro per battaglia sul prezzo....! Ma alla fine l'unico che da un pò di qualità, con il comparto fotografico Leica, è il 14TPerfetto, grazie mille, adesso ho un quadro più chiaro, voglio controllare recensioni del nuovo Motorola Edge 60 fusion, magari fanno qualche offerta per il mio budget visto che anche lui sembra un discreto competitor di quelli citati...