Dici? Nemmeno sul taglio 256 gb?Xiaomi 15 non scendera' mai nemmeno sotto i 600. Figurati sotto i 500![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Dici? Nemmeno sul taglio 256 gb?Xiaomi 15 non scendera' mai nemmeno sotto i 600. Figurati sotto i 500![]()
Già considerati ed evitati, non mi piace il soc e sono padelloni pesanti :/Ci sta un limite entro cui i telefoni di fascia molto alta possono scendere. Lascia perdere Xiaomi 15 visto che il precedente Xiaomi 14 manco lui e' mai sceso sotto i 600.
Realme GT 7 (256 GB) - 440 euro
Realme GT 7 (512 GB) - 480 euro
Questi hanno la batteria al silicio carbonio da 7000 mAh, sono molto potenti e fanno belle foto. Ovviamente non sono telefoni compatti.
Pazienterò e valuterò nel mentre, tanto ora come ora non ho fretta :DGli unici compatti a cui puoi ambire sono S25 e Pixel 9 che stanno sui 530-550 euro. Non li troverai sotto i 500 nemmeno loro. Se non forse fra 12-24 mesi.
Xiaomi 15 non scendera' mai nemmeno sotto i 600. Figurati sotto i 500![]()
In realtà l'ho visto vicino ai 500 sul sito ufficiale con svariati coupon, ma è stata una cosa abbastanza rara penso. Sicuramente non penso scenderà facilmente prima del prossimo modello
Beh no, vorrei evitare di spendere oltre i 500, ma non è a priori, dipende sempre dalla situazione :)799,90 (sito ufficiale)
-10 euro (nuovo registrato al sito)
-100 euro sconto (su 599 euro di spesa)
--------------------------------
689 euro
Il problema li e' che non puo' ottenere il coupon addizionale 199-20 euro (nuovi utenti) perche' Xiaomi 15 non rientra nei dispositivi idonei. Ci sta 15 Ultra, ci sta il 14 base ma non il 15 base.
Forse se permuta pure il suo S20 FE magari vicino ci arriva, ma non va la batteria quindi non ci ricava molto ugualmente (a meno che non cambia batteria prima). Forse sui 600 ci puo' arrivare. Dipende da come gli valutano il Samsung. E comunque mi sembra che l'utente qui non vuole spendere nemmeno un euro sopra ai 500 a priori.