RISOLTO Nuovo smartphone 400/500€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L’orologio sarà un po’ più difficile però secondo me ad 80 si riesce. Ovviamente conviene lasciarlo ancora imballato
Mi hanno offerto 60€ ma ho rifiutato

Ovviamente è ancora sigillato, ho visto alcuni venduti a 90-100 e io non riesco a venderlo a 80...

Mi hanno offerto 60€ ma ho rifiutato

Ovviamente è ancora sigillato, ho visto alcuni venduti a 90-100 e io non riesco a venderlo a 80...
Devi partire alto alle persone piace vedere gli sconti...se lo vendessi ad 1€ intanto ti chiederebbero 50centesimi....vedi questo Xiaomi partono da 800 per venderlo a 550/450

Aggiorno che si trova in versione garanzia Europa a 559/569 da 512gb per chi è interessato a solo il telefono. Quando avevo guardato era a 600

No
Te lo assicuro perché mi sono appena arrivati i soldi, in entrambi i casi e' arrivato il versamento bancario di rispettivamente 100€ da Xiaomi e di 59€ dal azienda che raccoglie i dispositivi

Ciao, scusa, ti ricordi quanto tempo è passato dall’acquisto del telefono a dover spedire quell’altro che hai dato in permuta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, scusa, ti ricordi quanto tempo è passato dall’acquisto del telefono a dover spedire quell’altro che hai dato in permuta?

Io ho fatto passare una decina di giorni perché volevo essere sicuro fosse tutto apposto e che il nuovo mi soddisfasse appieno, dopo il flop di quella volta che avevo preso il pixel 6a, volevo essere sicuro

Comunque 14 giorni mi pare si ha tempo, questo perché al momento del acquisto viene generata un etichetta di reso che chiaramente non vale al infinito

Io ho fatto passare una decina di giorni perché volevo essere sicuro fosse tutto apposto e che il nuovo mi soddisfasse appieno, dopo il flop di quella volta che avevo preso il pixel 6a, volevo essere sicuro

Comunque 14 giorni mi pare si ha tempo, questo perché al momento del acquisto viene generata un etichetta di reso che chiaramente non vale al infinito

Ah ok… comunque si hanno un po’ di giorni di tempo! Ma quindi poi dobbiamo andare alle poste noi a spedire il pacco? O si richiede il passaggio a loro a ritirarlo?

Ah ok… comunque si hanno un po’ di giorni di tempo! Ma quindi poi dobbiamo andare alle poste noi a spedire il pacco? O si richiede il passaggio a loro a ritirarlo?

Si lascia il pacco presso un punto di ritiro InPost

Vabbè Pixel 6a era un prodotto prima gen alla fine, l'acquisto in generale era un po' un azzardo

io l'ho preso proprio per via di questi migliaia di coupon. sennò avrei aspettato sicuramente il black friday o offerte future anche io. se ti iscrivi nei canali telegram trovi molte offerte. quella sul sito xiaomi l'ho trovata li sennò solitamente non ho mai ricercato offerte direttamente sui siti dei produttori perchè senza sconti solitamente sono più cari...se sei indeciso sul telefono in se ti consiglio di lasciare perdere. poi dipende anche dall'uso che ne fai, se lo tieni per anni o lo cambi spesso ecc

è tornato disponibile il 256 l'ho acquistato. quello da 1tb mi faceva gola ma ho puntato sul spendere il meno possibile. alla fine dovrebbero bastarmi.

per ora ho ricevuto l'etichetta per spedire lo smartphone. chi si occupa della ricezione mi pagherà solamente il valore dello smartphone e i restanti 100 immagino li metterà xiaomi perchè nel foglio non sono riportati. vi farò sapere.

ps. ringrazio a tutti per i consigli che mi sono stati dati e a chi ha partecipato alla discussione

Ciao già arrivato il telefono?

Ciao già arrivato il telefono?

Ciao si mi è arrivato giovedì scorso. Oggi ho rimandato indietro il telefono in permuta. Le foto mi sembra migliore il mio vecchio pixel 6a però appena zoom non c'è storia. Nel complesso per il prezzo speso sono soddisfatto. Sicuramente non vale 800€ a mio avviso.
Mi ci voleva comunque, vengo da un pixel 6a e prima da un 3a dove l'hardware era quello che era per cui mi ci voleva dell'hardware serio. Ok il software non è quello di un pixel ma ero stufo di avere compromessi su tante cose.

Bene dai! Come ti sei trovato con le dimensioni ‘generose’ venendo da un compatto?

Bene dai! Come ti sei trovato con le dimensioni ‘generose’ venendo da un compatto?

Non mi ha mai dato fastidio la grandezza anzi...intanto in tasca mi sta sempre lo stesso. Comunque sono contento spero di riuscire a tenerlo per un po' di anni

Prenditi pure un vetro temperato se non l'hai gia' fatto.
Si già fatto grazie. Visto che il 6a mi è caduto e ho rotto il display il giorno stesso che avrei dovuto passarmi i dati 😭😭😭 ah proposito se avete idea di come fare...... Tra l'altro avevo il vetro temperato pure....

Ah, la cover in dotazione mi sembra abbastanza scivolosa ne prenderò una in silicone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro