RISOLTO Nuovo smartphone 400/500€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OnePlus 12 è un'idea, non è male. Però occhio che è curvo e grosso. In generale molti elencati sono più grandi del 6a.
Inoltre il 13 è stato un bel salto, tra schermo, batteria sica ecc.

D'altra parte i compatti hanno meno batteria per ovvie ragioni di spazio.

Il pixel dovrebbe avere una buona battery life se l'utilizzo è normale. Sotto sforzo o con uso prolungato della camera, il tensor si farebbe comunque sentire.

S25 e Xiaomi 15 anche non fanno male, perché non hanno il tensor. Non so dirti se sia meglio del pixel visto l'os un po' più pesante, ma considerata la batteria un po' più grande penso di sì, ma secondo me sono più o meno tutti lì. I telefoni con snap 8 elite o altri processori ti permettono di sforzarli di più
Ti ringrazio. La grandezza non è un problema. Ho visto che non elogiano molto il comparto fotografico del 12, cercando meglio come dici il salto al 13 è stato un bel salto. Ho visto che s25 e Xiaomi 15 sono sui 600€ quindi siamo fuori budget. Ho inserito il 15t pro perché ok è a 800 ma lo si prende a 480 tranquillamente con smartwatch che però non me ne farei granché. Diciamo che da quello che ho capito se cerco durata batteria meglio il gt7. Se cerco foto il 15t pro. Sicuramente fare belle foto non mi fa schifo soprattutto se devo zoomare il 15t pro vince sicuramente. Il problema è capire anche cosa succederà al black Friday. Ora ci sono sconti lancio per il 15t pro e il gt7 è senza sconti. Certo se poi al black Friday tolgono sconti al 15t pro sarà fuori budget sicuramente

lo si prende a 480 tranquillamente con smartwatch che però non me ne farei granché.
sono comunque 480€ per un prodotto ottimo e lo smartwatch puoi rivenderlo o provarlo, non si sa mai che ti piace
Ora ci sono sconti lancio per il 15t pro e il gt7 è senza sconti. Certo se poi al black Friday tolgono sconti al 15t pro sarà fuori budget sicuramente
se guardiamo i prezzi stabili del 14T pro (molto dopo il lancio), i 480€ sono in linea con il prezzo che andrà a trovarsi in futuro, il dubbio resta sui prezzi del black friday

E
sono comunque 480€ per un prodotto ottimo e lo smartwatch puoi rivenderlo o provarlo, non si sa mai che ti piace

se guardiamo i prezzi stabili del 14T pro (molto dopo il lancio), i 480€ sono in linea con il prezzo che andrà a trovarsi in futuro, il dubbio resta sui prezzi del black friday
Esatto. Il 14t pro costa ancora parecchio per cui se aspetto il black Friday potrebbe essere solamente per un gt7. Difficile che costi meno di così il 15t pro

Ti ringrazio. La grandezza non è un problema. Ho visto che non elogiano molto il comparto fotografico del 12, cercando meglio come dici il salto al 13 è stato un bel salto. Ho visto che s25 e Xiaomi 15 sono sui 600€ quindi siamo fuori budget. Ho inserito il 15t pro perché ok è a 800 ma lo si prende a 480 tranquillamente con smartwatch che però non me ne farei granché. Diciamo che da quello che ho capito se cerco durata batteria meglio il gt7. Se cerco foto il 15t pro. Sicuramente fare belle foto non mi fa schifo soprattutto se devo zoomare il 15t pro vince sicuramente. Il problema è capire anche cosa succederà al black Friday. Ora ci sono sconti lancio per il 15t pro e il gt7 è senza sconti. Certo se poi al black Friday tolgono sconti al 15t pro sarà fuori budget sicuramente

Ciao, dove trovi il 15t pro a 480 con lo smartwatch?
Sul sito a me da 650 la versione da 512gb.
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, dove trovi il 15t pro a 480 con lo smartwatch?
Sul sito a me da 650 la versione da 512gb.
Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io parlo della versione da 256giga. Viene 600€ sul sito. Poi c'è la permuta con valutazione di un telefono dove loro danno minimo 100€ + la valutazione. Ho un vecchio redmi note 9 pro valutato 13€ che sommato ai 100 viene 113€ che "dovrebbero" darmi indietro dopo i 14 giorni quando glielo invio. O almeno confido facciano così. Da lì vengono i 487€. In più conta che vendendo lo smartwatch (se ci si riesce) ti fai qualcosina. Se per caso invece ti interessa il tablet non male gli 800€ per tablet+penna+15t pro 1tb

Ah ok con la permuta. Sì con il tablet viene 680€ la versione 1 tb..quella da 512 con il tablet viene uguale, quindi …

Ti chiedo.. la permuta non sono riuscito a capire se va bene solo con con un telefono del brand Xiaomi o anche di altri ?

E avete un link dove provare a vedere se accetta il telefono e quanto lo quota? Io vedo solo la pagina della permuta dove dice di andar nel sito, ma non so quale

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok con la permuta. Sì con il tablet viene 680€ la versione 1 tb..quella da 512 con il tablet viene uguale, quindi …

Ti chiedo.. la permuta non sono riuscito a capire se va bene solo con con un telefono del brand Xiaomi o anche di altri ?

E avete un link dove provare a vedere se accetta il telefono e quanto lo quota? Io vedo solo la pagina della permuta dove dice di andar nel sito, ma non so quale

Grazie

Metti a carrello poi nel carrello ti chiede se vuoi aggiungere la permuta. Con il tablet viene 800-250(tablet più penna) quindi non 680 la versione da 1tb ma sarebbero 550 teorici. Purtroppo con il bundle del tablet non è possibile fare la permuta

Metti a carrello poi nel carrello ti chiede se vuoi aggiungere la permuta. Con il tablet viene 800-250(tablet più penna) quindi non 680 la versione da 1tb ma sarebbero 550 teorici. Purtroppo con il bundle del tablet non è possibile fare la permuta

Ah ok dal carrello! Proverò pomeriggio/sera semmai ti richiedo. Grazie

Grazie

c'è anche su amazon, xiaomi 15T pro con smartwatch 900€ -100€ di coupon -100€ di valutazione usato (se si sceglie la versione da 256Gb costa 100€ in meno) e xiaomi 15T liscio con stampante a 700€ -50€ di coupon -100€ di codice sconto -100€ su valutazione dell'usato, viene 450€

c'è anche su amazon, xiaomi 15T pro con smartwatch 900€ -100€ di coupon -100€ di valutazione usato (se si sceglie la versione da 256Gb costa 100€ in meno) e xiaomi 15T liscio con stampante a 700€ -50€ di coupon -100€ di codice sconto -100€ su valutazione dell'usato, viene 450€
con il 15t pro su amazon mi sa hanno tolto il coupon (e non c'è possibilità di permuta...almeno così vedo io).
Grazie cmq 👍

Cmq dal carrello xiaomi si può vedere e funziona anche con altri marchi

con il 15t pro su amazon mi sa hanno tolto il coupon (e non c'è possibilità di permuta...almeno così vedo io).
hai usato i link sopra?
Screenshot 2025-10-21 alle 09.33.37.webp
per l'usato devi scegliere il tuo modello e verso la fine ti chiede se partecipi a qualche offerta, devi selezionare quella di xiaomi con 100€ fissi più la valutazione del tuo

hai usato i link sopra?
Visualizza allegato 499767
per l'usato devi scegliere il tuo modello e verso la fine ti chiede se partecipi a qualche offerta, devi selezionare quella di xiaomi con 100€ fissi più la valutazione del tuo
Grazie, trovato permuta per il 15T e sconto di 100, ma non anche il coupon che vedo nella foto di 50€... per il 15t pro con l'orologio non vedo nessun sconto (resta a 899) c'è solo la permuta... cmq forse è x' al momento non ho abbon prime, riproverò con account mia compagna stasera

Con orologio e versione 256gb ( senza permuta)? Scusa ma ci son tante combinazioni e non so a quale ti riferisci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro