Ti ringrazio. La grandezza non è un problema. Ho visto che non elogiano molto il comparto fotografico del 12, cercando meglio come dici il salto al 13 è stato un bel salto. Ho visto che s25 e Xiaomi 15 sono sui 600€ quindi siamo fuori budget. Ho inserito il 15t pro perché ok è a 800 ma lo si prende a 480 tranquillamente con smartwatch che però non me ne farei granché. Diciamo che da quello che ho capito se cerco durata batteria meglio il gt7. Se cerco foto il 15t pro. Sicuramente fare belle foto non mi fa schifo soprattutto se devo zoomare il 15t pro vince sicuramente. Il problema è capire anche cosa succederà al black Friday. Ora ci sono sconti lancio per il 15t pro e il gt7 è senza sconti. Certo se poi al black Friday tolgono sconti al 15t pro sarà fuori budget sicuramenteOnePlus 12 è un'idea, non è male. Però occhio che è curvo e grosso. In generale molti elencati sono più grandi del 6a.
Inoltre il 13 è stato un bel salto, tra schermo, batteria sica ecc.
D'altra parte i compatti hanno meno batteria per ovvie ragioni di spazio.
Il pixel dovrebbe avere una buona battery life se l'utilizzo è normale. Sotto sforzo o con uso prolungato della camera, il tensor si farebbe comunque sentire.
S25 e Xiaomi 15 anche non fanno male, perché non hanno il tensor. Non so dirti se sia meglio del pixel visto l'os un po' più pesante, ma considerata la batteria un po' più grande penso di sì, ma secondo me sono più o meno tutti lì. I telefoni con snap 8 elite o altri processori ti permettono di sforzarli di più