Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho fatto attenti confronti ancora, da quando ho i diffusori uso solo quelli :chupachup...@Dire Straits invece con le cuffie il nuovo dac come si comporta rispetto la u7?
Pero' se leggo che mettendo l'u7 la differenza e' netta mentre tra u7 e dac la differenza e' una sensazione di lontananza dei diffusori, mi viene da pensare che magari basta solo questa spesa. Il tuo dac costa un bel po' piu' rispetto all'u7, se si dovesse prendere dac+ampli magari si arriva alla cifra del ra-11, quindi siamo al discorso da capo.
Se per un uso decente di musica, film e gaming ci si puo' accontentare di denon+u7 con il risparmio che ne consegue, ci farei un pensierino.
L'importante e' che non sia un acquisto per cui poi diro' " ma che cavolo ho comprato"
se si dovesse prendere dac+ampli magari si arriva alla cifra del ra-11, quindi siamo al discorso da capo.
Beh però aggiungere un amplificatore alla u7 cambia moltoPero' se leggo che mettendo l'u7 la differenza e' netta mentre tra u7 e dac la differenza e' una sensazione di lontananza dei diffusori, mi viene da pensare che magari basta solo questa spesa. Il tuo dac costa un bel po' piu' rispetto all'u7, se si dovesse prendere dac+ampli magari si arriva alla cifra del ra-11, quindi siamo al discorso da capo.
Se per un uso decente di musica, film e gaming ci si puo' accontentare di denon+u7 con il risparmio che ne consegue, ci farei un pensierino.
L'importante e' che non sia un acquisto per cui poi diro' " ma che cavolo ho comprato"
Continua ad ascoltare.Quindi puo' essere un'idea valida?
I vari negozianti dicevano di collegare il pc alla tv tramite l'hdmi e la tv all'ampli tramite l'ottico... puo' essere un'idea buona?
Secondo te sarebbe meglio il marantz rispetto al rotel? Il rotel ha 2 ottici pero' stavo leggendo che alcuni dicono che il rotel abbia un suono piu' "freddo" e secco mentre il marantz piu' "caldo"