Nuovo Progetto: FirstWhite

Pubblicità
Anche io voglio quello schermo!!!!!!!! Lo devo evereeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry::cry:

SI sa gia' data di uscita??

Tu sei matto vai di sli! Ahahahhahahahha...

soprattutto finisciti il 900d... :rock1:

- - - Updated - - -

Ahahahah beh mi aggiungo al gruppo.. quest'anno anche io ho in preventivo diverse spese!!!

Schermo , kit ram e terza gpu!!!! :love:

Complimenti per il tuo pc!!!!!!

Se posso darti un piccolo consiglio prima di prendere la terza gpu liquida le altre due e magari fai un pò di oc poi vedi se davvero ti serve la terza scheda video....

grazie sono contento che ti sia piaciuto, anche per me era il primo worklog... :)

Tu sei matto vai di sli! Ahahahhahahahha...

soprattutto finisciti il 900d... :rock1:

- - - Updated - - -

Se posso darti un piccolo consiglio prima di prendere la terza gpu liquida le altre due e magari fai un pò di oc poi vedi se davvero ti serve la terza scheda video....

grazie sono contento che ti sia piaciuto, anche per me era il primo worklog... :)

Ti sto intasando la tua discussione quindi la faccio breve :hihi:

Sicuramente voglio fare oc questo pc l'ho montato apposta per questo (e per giocare) e voglio imparare bene sono un neofita nel campo e voglio far galoppare il mio bestione!!!!

Eccomi di nuovo! :rock1:

Dopo un'esperienza direi surreale con la MadCatz STRIKE 7, sono riuscito a sostituirla con altre due nuove periferiche che sicuramente sono meno tamarre e decisamente più performanti di quel bidone molto costoso.

Sono in consegna per oggi se il caro SDA me le porta...

A presto con qualche foto! :)

Eccomi di nuovo! :rock1:

Dopo un'esperienza direi surreale con la MadCatz STRIKE 7, sono riuscito a sostituirla con altre due nuove periferiche che sicuramente sono meno tamarre e decisamente più performanti di quel bidone molto costoso.

Sono in consegna per oggi se il caro SDA me le porta...

A presto con qualche foto! :)

guarda anche io comincio avere dei problemi sai con win 8 l'orologio sul display non funge mai..
Cosa hai preso??? Sono curioso mi sa che anche io cambio sia key che mouse perche' anche il rat 7 a me da problemi

foto 2.webpfoto 3.webpfoto 4.webpfoto 1.webp

Ecco i nuovi arrivi!!! :)

Per queste scelte voglio ringraziare @Trinity78 e @YaLu che mi avevano avvertito fin dall'inizio sulla pessima qualità della MadCatz e hanno evitato che ricommettessi altri errori, @Darius_84 che mi ha dato l ottimo consiglio del Logitech G13, in questo modo ho una meccanica ma anche lo schermino che volevo, e naturalmente @Thai 90 e @andryXoX che mi hanno seguito e consigliato.

In ogni caso ho ancora un buono che mi rimane da spendere sul Dragone quindi presto arriverò con qualche nuova idea... :asd:

@David.Q guarda la MadCatz mi ha deluso su tutti i fronti e devo ammettere che la Cm storm che ho preso mi ha dato da subito delle ottime impressioni e un ottimo feeling, direi che questa doppia soluzione Trigger Z e G13 per me è la soluz ideale...

Ma poi stai procedendo con la tua mod??? non mi hai detto più nulla... :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro