Nuovo Progetto: FirstWhite

Pubblicità

Tombino-

Utente Attivo
Reazioni
880
Punteggio
72
Ciao a tutti,
sono sempre stato attirato dal mondo dei computer e della tecnologia ma purtroppo non sono mai stato troppo esperto nelle fasi di assemblaggio, costruzione e sviluppo, ma ultimamente navigando di qua e di la ho scoperto forum come questo, con progetti stupendi e ho deciso che era l ora di provare a creare, per la prima volta, qualcosa di mio. Naturalmente avrò bisogno di stressarvi con i mie dubbi e incertezze quindi tenetevi pronti a ricevere miei messaggi!!!!

Il mio pc attuale è questo:

Scheda madre: Crosshair iv formula
Cpu: Amd 1090t
Ram: Corsair Vengeace 4x4gb
Dissipatore: Zalman 990 max
Hd: 2x500 gb Western digital
SSD: Ocz Vertex 3 128 Gb
Scheda video: Sapphire 6950 2gb
Alimentatore: Cooler master 850w
Case: Thermaltake Level 10 gt

I componenti che arriveranno sono: (appena arriverà tutto posterò foto dei progressi)

Scheda madre: Asus Maximus vi extreme
Cpu: Intel i7 4770k
Watercooling: Xspc Raystorm D5 Ex240
SSD: Asus Raidr Express 240 gb
Scheda video: Asus Gtx 780 3 gb Oc
Cavi: Silverstone Red
Ventole: Enermax TB Appolish Blu

Il progetto completo sarà cosi:

Scheda madre: Asus Maximus vi extreme
Cpu: Intel i7 4770k
Watercooling: Xspc Raystorm D5 Ex240
SSD: Asus Raidr Express 240 gb - Ocz Vertex 3 128 Gb
Scheda video: Asus Gtx 780 3 gb Oc
Cavi: Silverstone Red
Ventole: Enermax TB Appolish Blu
Alimentatore: Cooler master 850w
Case: Thermaltake Level 10 gt
Hd: 2x500 gb Western digital
Ram: Corsair Vengeace 4x4gb 16 Gb

Come vi ho detto questo é il primo progetto in cui mi cimento completamente da solo, soprattutto per quanto riguarda il raffreddamento a liquido.

Ora vi allego un pò di foto dei componenti che mi sono arrivati e del pc allo stato attuale... :D

A presto per aggiornamenti!!!!

Tombino-

foto 1.webpfoto 2.webpfoto 3.webpfoto 4.webpfoto 5.webp

Allegati

• image (1).webp
    image (1).webp
    394.9 KB · Visualizzazioni: 380
  • image.webp