Nuovo procio...nuovi risultati

Pubblicità

aladino76

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
56
benchmark, temp e lappatura

Nuovo procio...nuovi risultati

i1428_3dmark1.JPG

i1429_everest.JPG

i1430_SuperPI2.JPG

Ultima modifica:
I risultati incominciano a farsi interessanti;)
dalle temperature in Idle suppongo che tu possa salire ancora.:sisi:
A che frequenze sei con la VGA?

I risultati incominciano a farsi interessanti;)
dalle temperature in Idle suppongo che tu possa salire ancora.:sisi:
A che frequenze sei con la VGA?

ANCORA MAI OVERCLOKKATA.....:boh::boh:

si si...sali ancora...

4giga li fa pure un e7200..vogliamo i risultati sconcertanti :P

:lol:

:asd::asd::asd::asd: è in arrivo il papà del dissipatore già in mio possesso, quello da 12....allora si che salgo

Pensa che su quella scheda potresti fare la stessa vmod che ho fatto io,probabilmente con risultati ancora migliori visto il sistema produttivo più "raffinato".

Cosa mi condigliate. Salire con una voce alla volta 15/20 mhz fino a trovare artefatti e poi riscendo di un pelino o faccio sempre 15/20 mhz a botta a tutte e tre (core/memory/shader). Meglio la prima vero? In modo da veder meglio i limiti di ognuno.

Cosa mi condigliate. Salire con una voce alla volta 15/20 mhz fino a trovare artefatti e poi riscendo di un pelino o faccio sempre 15/20 mhz a botta a tutte e tre (core/memory/shader). Meglio la prima vero? In modo da veder meglio i limiti di ognuno.
A me hanno sempre consigliato la prima :D. Comunque io gli shader li lascerei agganciati al core, poi al massimo li sganci quando hai trovato il limite

Io procedo così:
GPU e shader: salgo(in sincrono gpu/shader) fino ad avere artefatti o bloccaggi,torno indietro di qualche mhz,sgancio gli shader e vedo se salgono ancora.
Memoria: dopo aver trovato il limite di gpu/shader,li rimetto a default e salgo con la memoria fino al suo limite.
A questo punto setto anche gpu/shader al livello dove ero arrivato e vedo se regge.
Per il daily use basta poi mettersi a metà fra default e overclock e uno non rischia niente;)

Di solito io seguo le regole necessarie per l'inserimento nella classifica del 3DMark 2006:
-Il benchmark deve essere lanciato a risoluzione di default(1280x1024),con i test di default,quindi solo quelli che ci sono attivati all'inizio.
-insieme alla schermata del risultato ci vanno le schermate di cpu-z riguardanti cpu e memorie
-schermata di gpu-z o del programma usato per l'overclock che mostri le frequenze della gpu

Io faccio così:

facendo così poi inserire anche il tuo risultato in classifica :)

Per Il Test è Sufficente 3dmark 06? Tutti i test?
Non so gli altri ma io per vedere se regge faccio il 3d mark 06, ma non tutto, ho notato che se la scheda non regge si blocca sempre nel secondo test (quello dei fuochi che vanno per la foresta), e quindi non procedo oltre, poi appena riesco a superare quel test lo faccio tutto per assicurarmi che sia stabile e per vedere i miglioramenti :).

Pubblicità
Pubblicità