Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I risultati incominciano a farsi interessanti;)
dalle temperature in Idle suppongo che tu possa salire ancora.:sisi:
A che frequenze sei con la VGA?
si si...sali ancora...
4giga li fa pure un e7200..vogliamo i risultati sconcertanti :P
:lol:
grande dissi quello....ANCORA MAI OVERCLOKKATA.....:boh::boh:
:asd::asd::asd::asd: è in arrivo il papà del dissipatore già in mio possesso, quello da 12....allora si che salgo
ANCORA MAI OVERCLOKKATA....:boh::boh:
Con quella scheda è un delitto non provare a spingerla come si deve...
Metti sempre la schermata di GPU-Z negli screen,così possiamo vedere gli incrementi di frequenza;)
A me hanno sempre consigliato la prima :D. Comunque io gli shader li lascerei agganciati al core, poi al massimo li sganci quando hai trovato il limiteCosa mi condigliate. Salire con una voce alla volta 15/20 mhz fino a trovare artefatti e poi riscendo di un pelino o faccio sempre 15/20 mhz a botta a tutte e tre (core/memory/shader). Meglio la prima vero? In modo da veder meglio i limiti di ognuno.
Cosa mi condigliate. Salire con una voce alla volta 15/20 mhz fino a trovare artefatti e poi riscendo di un pelino o faccio sempre 15/20 mhz a botta a tutte e tre (core/memory/shader). Meglio la prima vero? In modo da veder meglio i limiti di ognuno.
Non so gli altri ma io per vedere se regge faccio il 3d mark 06, ma non tutto, ho notato che se la scheda non regge si blocca sempre nel secondo test (quello dei fuochi che vanno per la foresta), e quindi non procedo oltre, poi appena riesco a superare quel test lo faccio tutto per assicurarmi che sia stabile e per vedere i miglioramenti :).Per Il Test è Sufficente 3dmark 06? Tutti i test?