Nuovo processore

Pubblicità

DanielWeb

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi una cosa,
mi si è appena bruciato il mio caro processore Intel Pentium 4 di 3 Ghz perciò vi chiedo quale è il miglior processore ora in commercio? Cosa mi consigliate?
Grazie,
DanielWeb​

si ma il soket?presumo che tu voglia soltanto sostituire il processore rotto sul tuo pc.
che modello di scheda madre hai?cosi si capisce anche il soket.

Ho un asus P4P800-X

allora hai il socket 478... ti devi buttare per forza sull'usato... se fossi in te comprerei la stessa cpu che ti si è bruciata o (unica alternitiva, nel caso volessi prendere una cpu + performante) mi comprerei cpu, scheda madre, ram, scheda video nuovi...

No, adesso c'è il chipset P965 o il + recente P35 entrambi con il socket 775 e compatibili con i core 2 duo;)

Quindi nuova scheda madre...

esatto!! se vuoi una spesa minimale tanto per continuare a poter utilizzare il pc t conviene prendere un asrock con il socket 775 che supporti le ddr1 e lo slot agp e poi ti compri un pentium dual core e2140 che sta sui 75€ + 50€ di scheda madre vai a spendere 125€

però hai un sistema dove non ci puoi montare le nuove schede video e con delle ram che limitano il processore....Se hai intenzione di cambiare tutto dovresti dirci quanto vuoi spendere;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità