si hai capito perfettamente! colpa mia, stavo occando il p4 e si vede che ho esagerato col vcore. mi si è fritta la mobo(vecchia 478) nonostante il procio si fosse salvato (l'ho fatto testare) ho pensato di cogliere l'occasione per un upgrade che avevo già in mente da un po'. l'opty 165 era da un po' che lo puntavo... e la scelta per la mobo è ricaduta sulla asrock perchè era l'unica che mi consentiva di continuare ad usare uncora qualche mese la mia scheda video agp. (che ero certo funzionare perchè avevo addirittura avuto lo scrupolo di provarla su un altro pc!! .. peccato che non l'avevo testata in 3d. l'ho montata, ho visto che andava. ho lanciato un filmato e ho detto " ok la bambina è a posto")
ora, se veramente la vga è fxxxuta mi trovo con una mobo che non avrei certo scelto sapendo di dover cambiare vga!!! (per fortuna in caso il mio amico del negozio mi ha già detto che me la cambia..) ma il punto è che dopo procio e mobo io ora non ho i soldi per comprare una vga nuova. per di più senza nemmeno poter vendere la mia! dalla quale speravo di fare sui 150 euro.. senza contare lo sbatti di dover ancora smontare tutto e riinstallare s.o. e tutto il resto... mi vorrei sparare!!!!
cmq tra poco vado da un mio amico a farlo.
... intanto ho provato a montare la mia vecchia radeon9800pro e ... funziona!!!... il che farebbe pensare che la mobo non a nessun problema ed mi è morta la vga. tra poco vediamo.
incrocio le dita!!!