BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
ok, se rileggi il tuo primo post, c'è scritto che vuoi overcloccare a 5ghz senza che la cpu arrivi a 90°; è giusto o mi sbaglio? Se il tuo target è quello allora prendi una delle due mobo da me prima citate, sappi che con quelle puoi tirare l'i7 9700k minimo a 5,2ghz! Ma ora hai detto che vuoi overcloccare il più possibile... sai almeno tu stesso cosa vuoi farci con il pc? Poi ti serve il wifi? Necessiti di morte porte USBovercloccare piu possibile che sia una mobo decente la piu prestante questa e la risposta alla tua domanda
non sto trollando non mi hai risposto cioè mi hai risposto in parte hai detto che meglio asus e asrock per overcloccare sono piu stabili quindi in pratica stai dicendo che la msi e aorus a paragone sono meno performanti meno stabili e giusto o no? quindi tra le due asrock e asus a 300 euro quale è la meglio?
ovvio che è uguale!!!!!!!!!!! Il dissipatore è lo stesso, non centra il cambio della mobo! Tanto quando overclocchi il voltaggio glielo devi dare a mano! :sisi:allora per capire forse mi spiego male.. a paragone di una Asus ROG maximus XI formula 500 euro una z390 extreme4 170 euro è uguale con un dissipatore aio? non mi trovero ad avere una asus con meno vcore piu stabile quindi meno calore esatto?? sotto questo punto di vista non cambia nulla?