simone111
Utente Attivo
- Reazioni
- 98
- Punteggio
- 68
overcloccare piu possibile che sia una mobo decente la piu prestante questa e la risposta alla tua domandaStai di nuovo concatenando le domande. Ma stai trollando? Non rifarmi le domande di cui io ti ho gia risposto! Una mobo non è potente! Uno mobo fornisce più o meno energia o offre più o meno connessioni! A te cosa serve da una mobo? Rispondi solo a questa domanda per cortesia!
non sto trollando non mi hai risposto cioè mi hai risposto in parte hai detto che meglio asus e asrock per overcloccare sono piu stabili quindi in pratica stai dicendo che la msi e aorus a paragone sono meno performanti meno stabili e giusto o no? quindi tra le due asrock e asus a 300 euro quale è la meglio?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
allora per capire forse mi spiego male.. a paragone di una Asus ROG maximus XI formula 500 euro una z390 extreme4 170 euro è uguale con un dissipatore aio? non mi trovero ad avere una asus con meno vcore piu stabile quindi meno calore esatto?? sotto questo punto di vista non cambia nulla?Tu mi fai impazzire così zio :asd: ti rispondo con 2 punti dato che la prima e la seconda domanda praticamente trattano dello stesso argomento.
1) vai di asrock z390 extreme4 o asus prime z390-a. Le mobo che costano di più servono a spingere oltre i 6ghz la cpu; ma a quel punto ti serve l'azoto liquido :asd: non credo sia una soluzione per te :) le gigabyte e le msi non te le consiglio. Se vuoi stabilità in overclock asrock o asus!
Ultima modifica: