nuovo processore e relativa scheda madre per aggiornamento computer

Pubblicità
quindi secondo te avrebbe più senso risparmiare sulla cpu e mobo per magari spendere qualcosa di più per una scheda grafica specifica come la quadro. quella influisce tanto sulle prestazioni nella grafica? nel senso...rispetto alla mia avrei un salto di qualità?

intanto quei 20/25 euro li dovevi togleirie gia dalla cpu tanto uno della serie K se nn fai overclock sono soldi spesi in più per nulla, per far girare qualche programmi di fotoritocco e cad quindi ci siamo come potenza cpu e come ram, la vga specie usando cad 3d conta per via dei driver, quindi averi un buon miglioramento

in realtà io avrei intenzione di fare overclock...l'avevo scritto in qualche post precedente. cmq non so...sarei cmq più propenso a tenermi la scheda video che ho...le quadro serie costano troppo per il mio budget...magari sarà l'acquisto che faro in futuro

io da abbinare con l'i5 2500 ti consiglierei la gigabyte z68xp ud3, la si trova attorno alle 100 euro ed è fra le migliori per quella fascia di prezzo ;)

si è una bella scheda madre...però la trovo a 108€...le altre proposte erano sui 70€...non so se ne valga la pena...alla fine non fare sli o crossfire..ma solo overclock sul 2500k

non sono i 30€ in se...è che mi è stato suggerito di stare su una fascia di prezzo più bassa per il mio utilizzo. cmq grazie per il tuo consiglio :)

non sono i 30€ in se...è che mi è stato suggerito di stare su una fascia di prezzo più bassa per il mio utilizzo. cmq grazie per il tuo consiglio :)

Beh avevo letto che vuoi fare OC ed una buona mobo di base devi averla, per questo ti ho consigliato la gigabyte (che fra l'altro è stata eletta la migliore mobo del 2011 per quella fascia di prezzo :D)

prova a chiedere a qualcuno che usa come te cad in 3d e vedi che vga ti consiglia, nn dico che con la gtx nn lo puoi usare, ma che sarebbe davvero un uso poco soddisfacente si

la scheda video sarà il prossimo step quando riesco a mettere via un po di soldi..nel frattempo tiro avanti ancora un po' con la 9800gtx. :) per la mobo haunter mi ha quasi convinto :)

la scheda video sarà il prossimo step quando riesco a mettere via un po di soldi..nel frattempo tiro avanti ancora un po' con la 9800gtx. :) per la mobo haunter mi ha quasi convinto :)

Beh il mio obiettivo non era convincerti, ma darti un buon consiglio. Ovviamente di mb buone in commercio ce ne sono tante, ma per me a parità di prezzo la gigabyte ud3 non ha rivali. Considerando che te la porti a casa con 105 euro è davvero un affare.
Poi ho avuto modo di averla fra le mani e smanettarci sopra una ud3 e ti posso dire che non ha nulla da invidiare alle mb di fascia più alta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro