StrongoBoioh
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Salve. Sono un semplice ragazzino che ultimamente è molto interessato a tutto il mondo dei PC. Volevo sapere se, per Gaming e Editing (Attenzione: Editing 1080p 60fps!) va bene che cambio il processore che ho adesso, un i5 7400 3.0 Ghz Quad Core, con un i7 8700K, fino a 5 Ghz. Serve soprattutto nell'editing, ma anche in qualche FPS in più e meno Frame Drops. Ecco le caratteristiche del PC (P.S: Cambierò pure Scheda Madre, consigliatemene una):
Processore: i5 7400 Quad Core 3.0 Ghz
Scheda Madre:
MSI H270 PC Mate Scheda Madre, Formato ATX, Chipset Kabylake, Nero
Scheda Video: GTX 1060 3 GB
RAM Installata: 16 GB
Spazio di archiviazione: 2 TB
Se volete altre caratteristiche, basta che me lo chiedete. Volevo solo sapere se conviene effettivamente cambiare processore, e se si, quale scheda madre prendere. Grazie in anticipo! (P.S: Una cosa che mi interessa dell'i7, è il Multi Tasking, visto che si possono eseguire molte operazioni alla volta)
Processore: i5 7400 Quad Core 3.0 Ghz
Scheda Madre:
MSI H270 PC Mate Scheda Madre, Formato ATX, Chipset Kabylake, Nero
Scheda Video: GTX 1060 3 GB
RAM Installata: 16 GB
Spazio di archiviazione: 2 TB
Se volete altre caratteristiche, basta che me lo chiedete. Volevo solo sapere se conviene effettivamente cambiare processore, e se si, quale scheda madre prendere. Grazie in anticipo! (P.S: Una cosa che mi interessa dell'i7, è il Multi Tasking, visto che si possono eseguire molte operazioni alla volta)