Dopo tutta questa discussione, ho altre domande da fare.
1: Conviene, effettivamente, vendere il 7400 per prendermi un i7 7700k/8700k? (Contate che, dovrei cambiare pure scheda madre per optare sul secondo, quindi il prezzo aumenta di circa 130 euro. Vorrei sapere tutte le differenze che ci sono, vi ricordo che spesso tendo a fare molte cose alla volta, Esempio: Renderizzare un video 1080p/1440p 60fps, mentre guardo un Video su YouTube con un gioco aperto. Cosa, che se provo a fare su un i5 7400, fa laggare il computer, già se solo provo a guardare un video durante un gioco aperto.
2: Ci sono molte differenze tra i7 7700k e 8700k? E quale conviene prendermi? Di conseguenza, la prossima domanda:
3: Ci sono molte differenze tra l'i5 7400 che ho adesso e la scelta di prima (i7 7700k/8700k)? Non sono un esperto e neanche molto bravo, ma penso appunto che il lag durante il Rendering e Editing Video (credetemi, se non faccio una RAM Preview fa molto a scatti il video, dai 3 fps in zone molto editate ai 20 fps in zone non editate, che dopo il Rendering, di un video di 10 minuti circa 2-3 ore, si aggiustano).
4: Una domanda che non c'entra con niente di tutto questo. Potrebbe essere collegata, ma penso proprio di no. Se qualcuno ne sa qualcosa di YouTube, è normale che quando carico un video (Non c'entra col bug del max qualità di 360p), Nonostante spunta effettivamente 1080p 60fps, soprattutto nei monitor buggati appena i pixel cambiano velocemente colore (Esempio: Su un gioco muovo la visuale), diventa tutto sfocato per un po'? Invece, il video normale è meglio. Come se ci sono meno Bitrate appena lo carico! Comunque questa è meno fondamentale di quelle di prima.