Nuovo portatile

Pubblicità

5y5t3m

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
2
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi qual è il migliore tra questi:

TOSHIBA SATELLITE L850-1PD 599 €

ACER ULTRABOOK TIMELINE M3 599 €

Mi interessa soprattutto per i giochi, quello che secondo voi potrebbe durarmi di più in termini di nuove uscite(anche se non sono al massimo del dettaglio;)).

Ps:se conoscete notebook o ultrabook migliori sono tutt'orecchi ;)(il budget è massimo 599 €)

THANKS THANKS!!!
 
Ciao, come ho già risposto ad Axel28, secondo me la Toshiba offre un ottimo rapporto qualità/prezzo (Acer non mi è mai piaciuta più di tanto).
Il problema è che questo thread non è nella sezione giusta...dovevi aprirlo qui!

Poi si sa: se vuoi giocare con il portatile ti toccherà sempre tenere dettagli e tutto quanto al minimo, senza contare che la dissipazione termica è abbastanza sacrificata date le dimensioni (soprattutto penso agli ultrabook!)
 
A prescindere che se vuoi giocare decentemente,ti consiglio un fisso e no un portatile,anche perchè con quella cifra puoi comprare un pc "decente" per giocare.Tornando ai 2 notebook,non conosco i dettagli dei 2,ma ti sconsiglio vivamente l'ultrabook e quindi prenderei il Toshiba ;)
 
Grazie a tutti per le risposte e scusate se ho scritto nella sezione errata:P...

A prescindere che se vuoi giocare decentemente,ti consiglio un fisso e no un portatile,anche perchè con quella cifra puoi comprare un pc "decente" per giocare.Tornando ai 2 notebook,non conosco i dettagli dei 2,ma ti sconsiglio vivamente l'ultrabook e quindi prenderei il Toshiba ;)

Nazgul che fisso mi consiglieresti??? Ma il prezzo comprende anche monitor e periferiche varie o solo il case???
 
Beh dipende comunque a che titoli vorresti giocare e che altro uso ne faresti,per quanto riguarda il monitor dipende da te,potresti farti un pc con 450 e con 150 trovare un monitor,oppure approfittare di promozioni nei centri commerciali (vedi MW ecc) dove potresti trovare fisso+monitor,ma in genere sconsiglio sempre questa soluzione ;)
 
Beh dipende comunque a che titoli vorresti giocare e che altro uso ne faresti,per quanto riguarda il monitor dipende da te,potresti farti un pc con 450 e con 150 trovare un monitor,oppure approfittare di promozioni nei centri commerciali (vedi MW ecc) dove potresti trovare fisso+monitor,ma in genere sconsiglio sempre questa soluzione ;)

Infatti comprare pc pre-assemblati non convince neanche me;)
Ma vorrei giocare a battlefield, e altri sparatutto di cui non conosco ancora l'esistenza anche perchè ho un pc vecchissimo e volevo recuperare il tempo perduto:P...
Vedendo su un noto sito di computer(non me lo fa scrivere purtroppo:P) ho visto dei pc per gaming pre-assemblati ma partono da 700 €(solo il tower) T.T...
 
I pre-assemblati (anche se acquistabili su shop che vendono i singoli componenti) sono sempre un po' gonfiati! Secondo me, come ti ha detto Nazgul, un pc decente con 450 lo riesci a fare...però puntando su amd e ati o su di un buon i3 non troppo costoso. Poi per il monitor, mi sembra che la Samsung abbia degli ottimi prezzi (vedi la serie Syncmaster).
 
Ultima modifica:
I pre-assemblati (anche se acquistabili su shop che vendono i singoli componenti) sono sempre un po' gonfiati! Secondo me, come ti ha detto Nazgul, un pc decente con 450 lo riesci a fare...però puntando su amd e ati o su di un buon i3 non troppo costoso. Poi per il monitor, mi sembra che la Samsung abbia degli ottimi prezzi (vedi la serie Syncmaster).


Ok vedo un pò su internet e se so qualcosa vi faccio sapere!!!;)
Grazie mille per la disponibilità!!!:ok:
 
Questa qui per esempio,da considerare che comunque,saremo lieti di aiutarti al fine di scegliere la tua configurazione ;)

conf 2.webp

ovviamente non ho considerato un lettore/masterizzatore,tastiera,mouse,ma se dovessi scegliere di puntare su un chip AMD,il prezzo scenderebbe di molto ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top