nuovo portatile

Pubblicità

alescs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti! ho intenzione di comprare un nuovo portatile e ho trovato una locandina con offerte per i seguenti notebook:
hp dv6-1230 sl 600 euro
hp dv3-2130 el 700 euro
che ne dite? Avete qualcosa di meglio da consigliare?

Ciao, sono due notebook molto diversi per via delle dimensioni. Dipende l'utilizzo che vuoi farne. Rimanendo nelle dimensioni di un 15.6" c'è anche il Dell Studio 1555 a 599 € da Mediaworld

non c è uno scopo particolare x l utilizzo del pc.. deve essere una specie di tutto fare..
a livello di caratteristiche qual è meglio tra i due?
sbaglio o è un pò strano uno schermo da 13"?
tra l hp da 15.6 e il dell mi pare di aver capito che sarebbe meglio il dell.. xkè?

No non è che è strano lo schermo da 13.3". Solo che rispetto a un 15" o 16" la dotazione hardware è inferiore per via anche delle dimensioni. I 13.3" vanno presi se si vuole un prodotto di più piccolo per agevolare gli spostamenti e la trasportabilità, altrimenti meglio un 15.6".
Il Dell è migliore rispetto all'Hp di processore, mentre il secondo si rifà sulla scheda video.

Direi che il Dell 1555 fa il caso tuo. Per scrivere, internet, film è perfetto. Anche con i giochi direi che si comporta bene. Ovvio se si pretende di giocare a Crysis al massimo, povero, farà fatica:asd:

Ciao, sono due notebook molto diversi per via delle dimensioni. Dipende l'utilizzo che vuoi farne. Rimanendo nelle dimensioni di un 15.6" c'è anche il Dell Studio 1555 a 599 € da Mediaworld
Preso proprio oggi al MW di Verona. Ha il monitor AUO20EC!!! :ok:

Sto facendo la registrazione per l'upgrade gratuito a Windows 7 :lol:

Preso proprio oggi al MW di Verona. Ha il monitor AUO20EC!!! :ok:

Come hai fatto a vedere che tipo di monitor ha il portatile? Non è una cosa semplicissima.
AUO sta per "AU Optronics", il produttore del monitor. Pure il mio è AU Optronics, ma spero per te di qualità migliore ;)

Pubblicità
Pubblicità