Nuovo Portatile per gaming! Consiglio

Pubblicità
Grazie mille!
Secondo te, rispetto alla 970M in FHD con la 980M in FHD quanto guadagno in prestazioni?
Credi che con la 970M non riesca ad avere un gaming Fluido a High settings o Ultra settings?

Dipende molto dai giochi che vorrai far girare, guarda qui ci sono le recensioni delle due gpu,

In fondo alla pagina trovi tutti i game benchmark fatti sui migliori giochi del momento e non

Grazie mille!
Secondo te, rispetto alla 970M in FHD con la 980M in FHD quanto guadagno in prestazioni?
Credi che con la 970M non riesca ad avere un gaming Fluido a High settings o Ultra settings?

dipende da cosa intendi per "gaming fluido". se intendi 60 fps fissi allora ad ultra non ci arrivi con la 970M

io ho la 980M e gli ultimi titoli se sparati al massimo non raggiungono gia più i 60fps: DOOM con FHD e tutto ad ultra ne fa circa 50. una 970M invece 40

la 980M e' circa il 20% più prestazionale

Ok dai benchmark vedo che perdo un 30% al massimo su titoli molto pesati! Il che mi fa presupporre che nei prossimi titoli avrö bisogno di questo 30%...Ardua decisione XD

Mah........io sinceramente avrei preso il predator con 980 e risparmio qualcosa ....che alienware fosse una macchina con componenti di m...... è la prima volta che lo sento... .
Cmq acer predator con estensione garanzia e stai ok

Mah........io sinceramente avrei preso il predator con 980 e risparmio qualcosa ....che alienware fosse una macchina con componenti di m...... è la prima volta che lo sento... .

anche io lo sento per la prima volta: secondo e' non e' ne più ne meno dei concorrenti;

Brattak credo che crimescene volesse intendere che rispetto ai componenti offerti da Santech quelli di alienware sono una m....
Grazie per il consiglio valuterö anche questa opportunità!:)

Brattak credo che crimescene volesse intendere che rispetto ai componenti offerti da Santech quelli di alienware sono una m....
Grazie per il consiglio valuterö anche questa opportunità!:)

anche perché sono perlopiu gli stessi.. ovvio che con santech puoi prendre dischi e memorie magari migliori, ma arrivi a prezzi improponibili

Ma perchè siete fissati con santech e non prendete in considerazione chi vi offre le stesse identiche cose, ma a meno?

Ma perchè siete fissati con santech e non prendete in considerazione chi vi offre le stesse identiche cose, ma a meno?

era per dirne una.. scegli una marca te e il succo non cambia di molto.

ad esempio ho configurato un APS P671RG con le stesse caratteristiche dell'alienware 17" da 1999€ (6700HQ, 980M, 8GB ddr4 ed 1TB HDD).. viene a costare 2017€

il vero vantaggio e' che i clevo sono facili da riparare e da pulire.

era per dirne una.. scegli una marca te e il succo non cambia di molto.

ad esempio ho configurato un APS P671RG con le stesse caratteristiche dell'alienware 17" da 1999€ (6700HQ, 980M, 8GB ddr4 ed 1TB HDD).. viene a costare 2017€

il vero vantaggio e' che i clevo sono facili da riparare e da pulire.

Se riesci ad arrangiarti col sistema operativo si ferma a 1800€ (il supporto mi diceva che stanno inserendo le oem key a 29€ che cmq si trovano già facilmente in giro anche a meno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro