- Reazioni
- 15,275
- Punteggio
- 243
l'omen eUno di questi ha il lettore SD ?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'omen eUno di questi ha il lettore SD ?
Il legion non ha il lettore SDl'omen e il legion hanno il lettore SD
Non ero riuscito a trovare l'informazione sul sito Lenovo.Il legion non ha il lettore SD
Confermo il peso dell'alimentatore. Il peso indicato per il PC vale solo per il PC ?Non ero riuscito a trovare l'informazione sul sito Lenovo.
Tra le altre cose il peso dei PC indicato nei siti è quello del solo PC o del PC con il caricabatterie ?
Ho sentito che l'alimentatore Lenovo da 300W è un mattone da 1 Kg
Volendo sostituire un laptop vecchio con mattone al posto dell'alimentatore, vorrei prenderne uno davvero portatile, alimentatore compreso.Confermo il peso dell'alimentatore. Il peso indicato per il PC vale solo per il PC ?
e come dissipi e alimenti un rendering video o un gioco?Volendo sostituire un laptop vecchio con mattone al posto dell'alimentatore, vorrei prenderne uno davvero portatile, alimentatore compreso.
le schede wifi sono retrocompatibili.Domande, domande, domande.
Quando si legge Wi-Fi 6, si intende fino a wifi 6, oppure se uno non cambia anche il router di casa non si collega ad Internet ?
fino a wi-fi 6Domande, domande, domande.
Quando si legge Wi-Fi 6, si intende fino a wifi 6, oppure se uno non cambia anche il router di casa non si collega ad Internet ?
si perde il dual channel, ma se hai bisogno di tanta ram è l'unica cosa che conviene fareCi possono essere problemi sull'ASUS Zephyrus a montare due RAM con tagli diversi, visto che uno è saldato alla scheda madre (solitamente 8GB), se ne installo un secondo da 16 o da 32 ?
Qualcuno sa indicarmi quando è prevista la commercializzazione del G15 con schermo 16:10 in Italia?
il DELL G15? guarda il legion pro da 16" con formato 16:10Qualcuno sa indicarmi quando è prevista la commercializzazione del G15 con schermo 16:10 in Italia?