Nuovo portatile - consigli

Pubblicità
eh è normale essendo un 17... io rimarrei sul primo che x lavorare e giochicchiare è perfetto ed è da 15"

puoi valutare anche questo modello volendo, sono tutti ottimi.
Occhio che questi notebook scaldicchiano parecchio
A questo punto attendo un parere di @mr_loco che aveva parlato nella sua guida di notebook di sistemi di dissipazione e magari ne sa qualcosa in più.

In ogni caso il mio vecchio HP ENVY necessita di una base con le ventole aggiuntive per non decollare continuamente

Questi notebook invece necessitano di undervolt.
Un nostro mod ha quell'asus quindi puoi stare sereno.
Puoi comprarlo e poi ti guidiamo all'undervolt

A questo punto attendo un parere di @mr_loco che aveva parlato nella sua guida di notebook di sistemi di dissipazione e magari ne sa qualcosa in più.
non mi trovo d'accordo con @Skills07 sul fatto dell'undervolt, almeno dalle varie recensioni gli asus strix con ryzen sono fra i più freschi con razer e legion, l'omen viene subito dopo per le frequenze inferiori della gpu
l'unica pecca che posso trovare agli strix è la mancanza della webcam
puoi anche guardare i lenovo legion e legion 5 pro sempre con ryzen 5800h e 3060, i pro hanno un display migliore da 16" e anche una risoluzione maggiore che è utile per lavorare, ma che ti castra le prestazioni in gaming

io un leggero undervolt lo farei, quelle cpu schizzano facilmente a 80/90 gradi lavorando con programmi impegnativi, la compattezza purtroppo ha questo costo

Avendo avuto in passato solo HP e Sony, come sono qualitativamente parlando le altre marche, in particolare, visti i consigli, ASUS e LENOVO?

asus fa prodotti ottimi come prodotti un po piu di fascia media che sono meno buoni.
lenovo uguale.
diciamo che su quella fascia budget sei tutelato abbastanza

Volendo su yeppon c'è l'offerta della legion 5 pro con amd 5800h e GTX 3070 costerebbe di listino 2200 circa, nei siti si trova a 1999 loro ce l'hanno a 1734. Io l'ho ordinato ieri sera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro