BullClown
Utente Èlite
- Reazioni
- 933
- Punteggio
- 118
Non sapreiNemmeno per un secondo m2?
bhe è comunque un ottimo schermo e contando che è uno schermo da 15 pollici il fullHD va più che bene!Probabilmente opterò per il full hd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sapreiNemmeno per un secondo m2?
bhe è comunque un ottimo schermo e contando che è uno schermo da 15 pollici il fullHD va più che bene!Probabilmente opterò per il full hd
Penso che possa aiutarti meglio il curatore dei notebook e build @Manuel FerrariBuongiorno, riprendo la discussione per chiedervi un ulteriore consiglio. Ho cercato il manuale utente dell'XPS e confermo che non ha un'ulteriore slot m2 o un sata da 2.5". Probabilmente i 512 gb mi staranno un po' stretti per cui pensavo dopo l'acquisto di sostituire l'ssd con uno più capiente. Tra questo Crucial oppure Silicon Power qual è meglio?
Buongiorno, riprendo la discussione per chiedervi un ulteriore consiglio. Ho cercato il manuale utente dell'XPS e confermo che non ha un'ulteriore slot m2 o un sata da 2.5". Probabilmente i 512 gb mi staranno un po' stretti per cui pensavo dopo l'acquisto di sostituire l'ssd con uno più capiente. Tra questo Crucial oppure Silicon Power qual è meglio?
OttimoIo andrei con questo sabrent, che è il migliore per il prezzo