Nuovo pc!

Pubblicità
il bulk è quello più recente hanno le stesse caratteristiche tecniche. l'unica differenza è che il bulk ha una efficenza dichiarata dell'82% contro quella dell' 80% della versione r.
ti ho consigliato la zotac da 284 per farti risparmiare con quella giochi a tutto ..e poi non noterai la differenza.

dici k e maglio se aspetto k escano le nuove ati????

Certo, ci sarà un cambio di processo produttivo, pertanto le prestazioni saranno notevolmente superiori, consentendoti di:
1) comprare una 7xxx alla cifra che spenderesti oggi per una 6xxx
2) comprare una 6xxx ma ad una cifra inferiore

a metà ottobre dovrebbero uscire i bulldozer AMD
a dicembre/gennaio dovrebbero uscire le ati 7000
ad aprile gli ivy bridge
se hai bisogno compra ora..altrimenti aspetta.
Però se aspettiamo sempre le novità... non compreremo mai .

Mi manca la vga voglio dire sn proprio senza devo dire k la zotac mi tenta proprio nn so k fare voi k dite???invece x il processore ho visto quella bomba da4.2Ghz una roba assurda, k faccio nn so se annullare l ordine del .processore li7 2600k con tecn sandy bridge o tenermelo ...ma a k cavolo servono 4.2ghz!!??(lo sto facendo in vista del mio gioco prediletto masseffect k uscira ad aprile xo ovviamente lo uso ank x altri giochi...

forse ti riferisci al record mondiale battuto da bulldozer a 8,4 Ghz.
quello è overclock pesantissimo che non ha niente a che vedere con il daily use sinceramente credo che difficilmente a breve uscirà un processore meglio dell'i7 2600k.

se vuoi puoi aspettare l'uscita dei bulldozer e valutare .

forse ti riferisci al record mondiale battuto da bulldozer a 8,4 Ghz.
quello è overclock pesantissimo che non ha niente a che vedere con il daily use sinceramente credo che difficilmente a breve uscirà un processore meglio dell'i7 2600k.

se vuoi puoi aspettare l'uscita dei bulldozer e valutare .
crdo proprio k mi terro il2600k per qnt riguarda la scheda video cs mi consigliate di fare aspetto o compro??:help:

Non usare le k, la tastiera è tua amica.
Comunque se puoi aspettare e non urge l'acquisto aspetterei, magari notiamo un calo di prezzo delle cpu Intel ;)

Non usare le k, la tastiera è tua amica.
Comunque se puoi aspettare e non urge l'acquisto aspetterei, magari notiamo un calo di prezzo delle cpu Intel ;)

ormai ho gia ordinato la cpu la madre e la ram ancora da venerdi:cav: non si puo annullare l ordine ???---- non so che fare per la video--:boh::help:

per quanto riguarda la scheda video non so se aspettare o meno-- e che adesso mi ritrovo senza pc!! ho solo (un vecchio catorcio col pentium 4 ora in uso ed e alquanto allucinogeno come pc--)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro