Nuovo pc!

Pubblicità
ah un altra cosa la scheda video zotac gtx 570 quella k mi avete messo sulla lista e passata da 272 a 303 euro tutti di iva praticamente 50 euro di iva:shock::skept: !!!! a questo punto cs faccio ce lo stesso modello k mi sembra anche piu veloce prendo questa ??:boh:?VGA Gainward GeForce GTX 570 GS-GLH Core 800MHz Memory GDDR5 4000MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort
Model : 1701 Code : EK00015528 o e meglio l altra??? attendo risposta-- :help: grazie--

No basta basta... pero' per prendere un i7 2600 sono 80 euro in piu al prezzo di quella configurazione.. andresti a 740.. e per stare nel budget dovresti togliere qualcosa.. l'unica cosa che puoi cambiare e la scheda video... Ma scusa tu non volevi un pc con una gran bella grafica?... Oppure spendi quei 40 euro di budget in piu... Pero' te lo ridico avrai la stessa qualita' grafica sia con un i7 2600 che con un i5 2400 :D

IO prenderei un sata 2 tanto vanno uguale.
ti consiglio
il samsung spinpoint f3 da 500GB è veloce e silenzioso.

prendi la zotac liscia a 287 euro

No basta basta... pero' per prendere un i7 2600 sono 80 euro in piu al prezzo di quella configurazione.. andresti a 740.. e per stare nel budget dovresti togliere qualcosa.. l'unica cosa che puoi cambiare e la scheda video... Ma scusa tu non volevi un pc con una gran bella grafica?... Oppure spendi quei 40 euro di budget in piu... Pero' te lo ridico avrai la stessa qualita' grafica sia con un i7 2600 che con un i5 2400 :D

nn preoccuparti il budget nn e un problema ho trovato da vendere il mio pc attuale e sn a posto---

Eh si sai l'1% di 272 e' 31 non lo sapevi? mi pare una cosa ovvia!... Maledetti inizio ad odiarli...
e vero politici del c..... dicono k abbassano per facilitare il recupero finanziario e poi aumentano l iva---:mad::muro:
a proposito k faccio x l ali??? lho trovato su un sito a 46 euro lo prendo li o aspetto k ritorni disponibile su ekey e lo ordino con la video e l hdd??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro