- Reazioni
- 16,481
- Punteggio
- 253
E' una micro atx come fattore di forma. Nel senso che è più piccola della tua che è ATX. Se nel case ci sono i fori per fissare la ATX ci sono pure quelli per la micro atx.mmhhh...mi avete quasi convinto, a prendere una z87 su eBay coma da link e sostituirla risparmiando denaro e proseguendo con il mio vecchio pc i7 4790k dove non mi trovavo male a dire il vero, funzionava bene, ma visto il guasto della mobo volevo approfittare per farmi un nuovo pc più potente ma pensavo fosse più facile e meno costoso, e mi sbagliavo.
quindi la settimana prossima ordinerò la z87 del vostro link e procedo con la sostituzione e la chiudiamo qui, grazie.
ps(ma per curiosità in sostanza cosa cambia tra z87 e z97?)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Brutte notizie :suicidio: ho chiesto info al link su eBay
![]()
Gigabyte ga-z87m-d3h scheda madre, LGA 1150, usb3, HDMI 1.4, audio 7.1 | eBay
Le migliori offerte per Gigabyte ga-z87m-d3h scheda madre, LGA 1150, usb3, HDMI 1.4, audio 7.1 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
ed ecco la sua risposta in allegato :shutup:
quindi meglio lasciar perdere?
Ti ho messo il 2° link perchè è un venditore che vende molta roba di produzione gigabyte e asus con giudizi sempre molto alti e prezzi buoni. Il fatto che sia cinese non significa nulla. Se paghi con Paypal hai la protezione sugli acquisti.
Eventualmente c'è questa dalla Grecia:
ASUS Z87-K LGA 1150 Intel Z87 ATX Scheda Madre, come z97 | eBay
Le migliori offerte per ASUS Z87-K LGA 1150 Intel Z87 ATX Scheda Madre, come z97 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
www.ebay.it
Ultima modifica: