kanos
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, vorrei consiglio, il mio pc i7 4790k +z 97hdr + 32gb ram + rx 580 8gb, si e fermato, e bruciata la scheda video, ormai fuori produzione, quindi non voglio diventare matto e venderò a pezzi tutto quello che posso, ma vorrei quindi prendere un nuovo pc senza spendere troppo, mi serve per editing video con première pro in fullHD per ora ma in futuro prossimo anche in 4K magari non editando i file nativi pesantissimi ma convertendoli in prore.
Dunque la scheda video già la possiedo, una RX5808gb, ed una GTX 960 2gb, gli SSD ne ho 4 di diverse capienze e sono a posto.
Il processore video + scheda madre, cosa consigliate per avere qualcosa di più potente del mio vecchio i7 4790k?
Mi piacerebbe un I7 8700K esacore ma sono indeciso, non capisco seguendo le prove su internet vedo che un i5 9600K esacore risulta più potente!!!!!!!!!!
e costa anche di meno, ma e possibile?? oppure mi sfugge qualcosa?
grazie
Dunque la scheda video già la possiedo, una RX5808gb, ed una GTX 960 2gb, gli SSD ne ho 4 di diverse capienze e sono a posto.
Il processore video + scheda madre, cosa consigliate per avere qualcosa di più potente del mio vecchio i7 4790k?
Mi piacerebbe un I7 8700K esacore ma sono indeciso, non capisco seguendo le prove su internet vedo che un i5 9600K esacore risulta più potente!!!!!!!!!!
e costa anche di meno, ma e possibile?? oppure mi sfugge qualcosa?
grazie