Nuovo Pc: Una Generazione Di Proci E Schede Video Tutta Di Transizione,cosa Fare!?

Pubblicità
eh si ruggero, addirittura li dicono che i Sempron Paris vanno meglio in oc degli a64 3400+, vacci a capire qualcosa....
cmq vediamo sti a643000+ 0,09 micorn 959 e nforce4 che dovrebbero uscire nei prossimi giorni ......

fossi in te io aspetterei e mi metterei da aprte more money! cmq ragazzi ora ke ho letto queste discussioni mi è sorto un dubbio: ho komprato a natale 2003 un P4 2,80 ghz , radeon 9600 xt 256 mb, asus p4p800,terratec aureon 7.1,maxtor 120 gb,skermo samsung 17'',case ventole normali e ali ecc,modem 56k, skeda tv philips,mouse e tastiera logitech wireless,windows xp...........2000 €..... è un buon prezzo? ho sbagliato? ke ne pensate?grazie dell attenzione

A Natale 2003 ( un anno fa ) hai fatto un buon acquisto.
Ora sarebbe comunque un buon acquisto cambiando alcune cose tra cui la CPU e la scheda video. Tra un anno ....... sarà superato ..........

la cpu overclokkata la porto a 3600 mhz quindi no problem ......la skeda grafika pero mi viene l anoscia a pensare ke ho dato ben 250 euro ( mezzo milione ) e ke la devo già cambiare! nn trovate anke voi? :'(

Perchè devi già cambiare la scheda ?
Perchè c' è qualcosa di meglio ?
Se ragioni cosi' ci sarà sempre qualcosa di meglio.

lo so perfettamente ma vedi kon l uscita di gioki del calibro di hl2 e doom 3 ti kiedi x forza se è momento di cambiare skeda!

Ma nemmeno persogno ......... se si pensa di ottimizzare accuratamente il PC si scopre che una 5600 come la mia regge senza problemi Doom 3 rinunaciando magari al 1280 x 1024.

E io cosa dovrei dire ? a gennaio ho preso un athlon 2800+ burton con 512 ram e una geffo 5900 ( c'era già il 64 bit ma dovevo fare un compromesso tra pc e scheda video) e volevo cmq un scheda madre di livello ( ma non ricordo ora, so solo che è un asus)
HD sata 120gb, lettore dvd e masterizzatore dvd +/- e ram LG e ho speso 1300 eur0 circa. manco è passato un anno e gia alcuni giochi non li puoi godere al meglio. Ma sarà sempre cosi , puoi comprare cio che ti pare che tanto dopo nemmeno un anno sara tutto vecchio. Non ci si puo fare nulla :(

P.s. Io il pc me lo sono costruito , nel senso che ho preso i pezzi di quello vecchio ( sopratutto HD e Scheda rete) e li ho messi sul quello nuovo che ho preso a pezzi:D

I miei giri in negozi vari mi avevano sempre deluso , nel senso che ogni pc che poteva avere un interesse per me aveva sempre qualche cosa che non c'entrava nulla. Che so sistema potente e hd da 80 gb oppure molta ram, buon hd e scheda video di legno....

Ultima modifica:
Basta anche sapersi accontentare e sfruttare al meglio ciò che si ha.
Se si è ricchi sfondati senza problemi si può anche cambiare il PC una volta al mese.

Sono daccordo con te Fragolino, ma spesso ci sono colli di bottiglia che devi accettare, se non vuoi spendere di piu o comunque spendere meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro