Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è okChe dici così?
Ovviamente se vale la pena spenderli questi 50 euro...alla fine sfutti al meglio l hdd
Perché non sarebbe serio? Purtroppo sono cose che possono anche succedere, l'importante è che ci sia una procedura di risoluzione: in questo caso ti chiedono di scegliere altri prodotti e la sostituzione dovrebbe avvenire senza spese aggiuntive! Meglio per te!Bhe ragazzi l'ordine l'avevo fatto...e ieri ho fatto un po' di pressioni per sapere lo stato del mio ordine, la loro risposta è stata:
Gentile Cliente,
le comunichiamo che i prodotti sono giunti tutti nel centro assemblaggio pc, purtroppo il collo contenente RAM, Scheda video e HDD è andato smarrito a causa del grosso lavoro dei corriere dovuto al black friday.
Purtroppo i prodotti smarriti erano gli ultimi a magazzino, riguardo l'hdd non abbiamo problemi nel sostituirlo con ulteriore modello.
Ci comunichi gentilmente RAM e Scheda video da poter sostituire con i prodotti non arrivati in logistica.
Scusandoci immensamente per l'accaduto restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.
Ma dico io....che serietà è? che poi quei prodotti sono quelli tra i più costosi ed io avevo preso gli economici per risparmiare...e poi in base a cosa dovrei dirgli i prodotti che sul sito sono disponibili...