Nuovo PC ufficio per AutoCAD e 3d

Pubblicità
Bhe ragazzi l'ordine l'avevo fatto...e ieri ho fatto un po' di pressioni per sapere lo stato del mio ordine, la loro risposta è stata:
Gentile Cliente,

le comunichiamo che i prodotti sono giunti tutti nel centro assemblaggio pc, purtroppo il collo contenente RAM, Scheda video e HDD è andato smarrito a causa del grosso lavoro dei corriere dovuto al black friday.

Purtroppo i prodotti smarriti erano gli ultimi a magazzino, riguardo l'hdd non abbiamo problemi nel sostituirlo con ulteriore modello.

Ci comunichi gentilmente RAM e Scheda video da poter sostituire con i prodotti non arrivati in logistica.

Scusandoci immensamente per l'accaduto restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.


Ma dico io....che serietà è? che poi quei prodotti sono quelli tra i più costosi ed io avevo preso gli economici per risparmiare...e poi in base a cosa dovrei dirgli i prodotti che sul sito sono disponibili...
 
Ultima modifica:
Che storia, hanno smarrito un collo..non so come lavorano ma dovrebbe essere tutto etichettato con codici a barre, prima o poi risalterà fuori..a meno che qualcuno non si sia fregato la roba.
A me è successo che ho ordinato un alimentatore EVGA G3, il giorno dopo si sono accorti che erano finiti e mi hanno detto di prenderne un altro (ho preso un G2)
 
Bhe ragazzi l'ordine l'avevo fatto...e ieri ho fatto un po' di pressioni per sapere lo stato del mio ordine, la loro risposta è stata:
Gentile Cliente,

le comunichiamo che i prodotti sono giunti tutti nel centro assemblaggio pc, purtroppo il collo contenente RAM, Scheda video e HDD è andato smarrito a causa del grosso lavoro dei corriere dovuto al black friday.

Purtroppo i prodotti smarriti erano gli ultimi a magazzino, riguardo l'hdd non abbiamo problemi nel sostituirlo con ulteriore modello.

Ci comunichi gentilmente RAM e Scheda video da poter sostituire con i prodotti non arrivati in logistica.

Scusandoci immensamente per l'accaduto restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.


Ma dico io....che serietà è? che poi quei prodotti sono quelli tra i più costosi ed io avevo preso gli economici per risparmiare...e poi in base a cosa dovrei dirgli i prodotti che sul sito sono disponibili...
Perché non sarebbe serio? Purtroppo sono cose che possono anche succedere, l'importante è che ci sia una procedura di risoluzione: in questo caso ti chiedono di scegliere altri prodotti e la sostituzione dovrebbe avvenire senza spese aggiuntive! Meglio per te!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top