Buonasera ragazzi, provo a rispondere a tutti!
Allora no, non sono un fake (vedi foto!

) Il Cockpit è reale qui in casa mia. Ho costruito la struttura in legno, ho ricoperto con fogli adesivi color grigio e il MIP - main instrument panel - è una stampa 3d (file comprato online!)
Vo svelo un segreto: li ha stampati quel burlone di Maggiolo 72!!
Per quanto riguarda uscire dalle usbC, useró la scheda integrata della CPU per riprodurre della semplice strumentazione su 3 schermi.
Le 4 uscite della GPU saranno dedicate a 3 monitor per la visuale esterna più l'overhead panel, che al momento gira su un portatile.
Gli strumenti sono riprodotti tramote
MSFS POPOUT, un freeware che permette di estrapolare strumentazione e muoverla in finestra.
Sulla struttura principale ci sono 3 schermi sotto al frame. Semplicemente, i 6 display unit sono posizionati allineati con le relative stampe 3D.
La strumentazione sull'overhead e altri strumenti come l'autobrake panel, lighting control panel di pfd e nd sono riprodotti tramite AirManager, un payware caro ma ottimo.
Ipad e iphone per ecam control panel e transponder panel funzionano tramite touchportal, altra app geniale.
Che altro.. Strumentazione fisica Thrustmaster e WinWing (santa Cina, soprattutto per gli MCDUs - gli fms).
Le dimensioni sono 1 a 1, ho trovato le misure precise online e misuravo in cockpit al lavoro quando avevo dubbi!
Ho risposto a tutto? :)