il 275 è solo più bello del 270 o merita per altre cose?
forse le usb laterali non sono il massimo nel 270?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finestra laterale totale e in vetro temprato, top più performante in quanto più ampio. Più bello è evidente.il 275 è solo più bello del 270 o merita per altre cose?
forse le usb laterali non sono il massimo nel 270?
Finestra laterale totale e in vetro temprato, top più performante in quanto più ampio. Più bello è evidente.
Con 600 euro ci compri di meglio.OK... anche se il vetro un po mi spaventa...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo assemblato al prezzo che viene venduto come lo vedete?..
https://pjdigitalstore.com/pjm2/pc-...000mhz-400w-80plus-windows-10-b07ck8qqg4.html
Ma scusa allora prenditi questo https://www.diginetstore.it/aerocoo...ion-midi-tower-nero-bianco-4713105955583.html e le ventole ce le metti tu, le spectre pro da 120 che ti dicevo no?Mi manca il case...spesa massima intorno a 60 euro compreso ventole...possibilmente sobrio non ultra led fotonici...possibilmente ben areata e con filtri antipolvere...:help:
Ciao,
shop diginetstore (Paga con PayPal e firma con riserva all'arrivo della merce)
Premessa: se i file raw sono di grandi dimensioni o sposti carichi di dati grandi allora opta per questo ssd pcie invece del classico ssd sata https://www.diginetstore.it/m2/4169-samsung-960-evo-nvme-m2-250-gb-pci-express-30-0887276185309.html
Ecco la build
Visualizza allegato 307133
Ma scusa allora prenditi questo https://www.diginetstore.it/aerocoo...ion-midi-tower-nero-bianco-4713105955583.html e le ventole ce le metti tu, le spectre pro da 120 che ti dicevo no?
https://www.amazon.it/dp/B014K34F4Y/?tag=tomsforum-21 :fumato:Credo che questa sarà grossomodo la configurazione...c'è possibilità di limare qualcosa da qualche parte per abbassare il prezzo o non merita? :boh:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Era la soluzione migliore ma cacchio a me bianco proprio non piace e nero non c'è :muro:
No non fartelo assemblare da loro! Seriamente! Poi se hai un problema con un solo componente poi ti fanno storie con il reso del singolo componente! Se vuoi ti faccio parlare con chi ha vissuto quest'esperienza! Fidati, è meglio che ti prendi i pezzi sfusi e te li porti ad assemblare in negozio :sisi:Non c'è su diginetstore me lo farei assemblare li...
No non fartelo assemblare da loro! Seriamente! Poi se hai un problema con un solo componente poi ti fanno storie con il reso del singolo componente! Se vuoi ti faccio parlare con chi ha vissuto quest'esperienza! Fidati, è meglio che ti prendi i pezzi sfusi e te li porti ad assemblare in negozio :sisi:
I componenti comunque te li consegnano tranquillamente, io c'ho acquistato diverse volte, non danno problemi con resi sul singolo componente e i tempi di consegna vanno dai 10 ai 13 giorni (compresi sabato e domenica). Purtroppo il discorso dell'assembleggio è un problema che affligge tutti gli eShop credo! Io non rischierei di farsi assemblare il pc da qualche eshop dove si acquistano componenti per poi avere problemi coi resi.[TR][/TR]
Eccoci...ma almeno sono affidabili con l'acquisto dei componenti tempi di consegna ecc? perchè effettivamente i prezzi sembrano buoni o dopo ci sono problemi per eventuali garanzie?
Non ci sono altri siti affidabili per l'assemblaggio?
Se devo fare da me allora potete sbizzarrirvi su post componenti...
Buongiorno[TR][/TR]
Eccoci...ma almeno sono affidabili con l'acquisto dei componenti tempi di consegna ecc? perchè effettivamente i prezzi sembrano buoni o dopo ci sono problemi per eventuali garanzie?
Non ci sono altri siti affidabili per l'assemblaggio?
Se devo fare da me allora potete sbizzarrirvi su post componenti...
Eh si eh, gli eshop quando ti asemblano il pc poi ti mettono in difficoltà qualora hai problemi con il singolo componente, è successo ad un utente alcuni mesi fa che proprio da diginetstore avevo acquistato un mega pc con 1080ti e se l'è fatto assemblare da loro; l'utente però voleva rispedire solo la 1080ti perchè in idle gli stava a 60° e mentre giocava gli arrivava a 95°, non proprio uno scenario roseo per una GPU; la richiesta di reso ovviamente l'ha fatta nei 14gg di recesso del contratto come da legge; ci credi che non gliel'hanno accettato?Buongiorno
Non dimenticare di pagare con PayPal, già ti garantisci resi e/o eventuali reclami senza storie! Mi auguro non ne abbia necessità!
Inoltre, come consigliato dallo stesso store, al ricevimento firma al corriere con riserva, ti tuteli nel caso arrivi qualche componente danneggiato. Diginetstore se li fa mandare.
L'assemblaggio ti costa 25€, sul fatto che perdi garanzie (soprattutto con PayPal) non esiste, che magari ci provano a crearti difficoltà è, purtroppo, un vezzo comune.
In tal senso solo Amazzonia (venduto/spedito) ti da il massimo tempistica compresa! Ma lo paghi a volte salato!
Posta la build che hai scelto a parte il case) :)
Ciao