Endyamon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buondì :)
Come da topic, vorrei cambiare il mio pc con uno nuovo, sperando di poter giocare i nuovi giochi in uscita al massimo delle impostazioni. Spesa massima 1500€ (ma posso superare tale cifra se necessario). Come scheda video vorrei prendere una nvidia (con ati ho avuto solo problemi).
Un mio amico mi ha consigliato quanto segue:
Scheda video: gtx 770
Processore: Intel Core i5-4670k
Scheda madre:Asus Gryphon Z87 Socket 1150 Intel Z87
Ram: 16gb (non so ancora di che marca prenderle)
Hd: idem come sopra, ma vorrei almeno avere 2Tb di spazio (odio gli hd esterni)
Alimentatore: Cooler Master GX 750W 80plus Bronze 12V
Case: anche qui non ho ancora le idee chiare, direi che il Midi Tower Aerocool Strike-X Xtreme Black Edition mi garba parecchio.
Specifico solamente che non mi interessa fare overclock, se mai lo farò, sarà quando questo pc inizierà a diventare vetusto (quindi non mi interessa prendere mega dissipatori). Altro dubbio sarebbe la scheda video: converrebbe prendersi una 770 o una 780?
Grazie a tutti per le eventuali future risposte
Come da topic, vorrei cambiare il mio pc con uno nuovo, sperando di poter giocare i nuovi giochi in uscita al massimo delle impostazioni. Spesa massima 1500€ (ma posso superare tale cifra se necessario). Come scheda video vorrei prendere una nvidia (con ati ho avuto solo problemi).
Un mio amico mi ha consigliato quanto segue:
Scheda video: gtx 770
Processore: Intel Core i5-4670k
Scheda madre:Asus Gryphon Z87 Socket 1150 Intel Z87
Ram: 16gb (non so ancora di che marca prenderle)
Hd: idem come sopra, ma vorrei almeno avere 2Tb di spazio (odio gli hd esterni)
Alimentatore: Cooler Master GX 750W 80plus Bronze 12V
Case: anche qui non ho ancora le idee chiare, direi che il Midi Tower Aerocool Strike-X Xtreme Black Edition mi garba parecchio.
Specifico solamente che non mi interessa fare overclock, se mai lo farò, sarà quando questo pc inizierà a diventare vetusto (quindi non mi interessa prendere mega dissipatori). Altro dubbio sarebbe la scheda video: converrebbe prendersi una 770 o una 780?
Grazie a tutti per le eventuali future risposte
Ultima modifica: