• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche con l antialias al max? tipo in mw2 o bf3?

Noooo :asd:, e secondo te ti dicevo che era potente senza mettere in conto questi fattori ?, e poi ci arrivo io a settare tutto al massimo.

---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:23 ----------

no filtri al massimo te li sogni! ci vuole almeno una 7970.

Seee bonanotteeee, mo oltre a farlo capire a lui che con la 7850 può giocare al massimo dei dettalgi, devo farlo capire anche a te ?, ce la faccio io con una 6950, figuriamoci lui con una 7850 : Battlefield 3 Gameplay Radeon 6950 Maxed Out - YouTube, e questa è la prova che mi tengo per le persone di poca fede.

Ultima modifica:
Non pensavo, ritiro tutto..
Con che frame rate però?

Fra 35 e 42fps, in un gioco 60fps non sono strettamente necessari, con questo non voglio dire che non siano importanti, ma che se non li hai va bene ugualmente :D, 30fps = stile cinematica, 60fps = stile realistico, ed entrambi vanno benissimo, poi ovviamente la mia è un opinione.

Non pensavo davvero che bastasse una 6950 par maxarlo. Certo gli fps non sono moltissimi ma mi accontenterei, eccome!
A dire il vero con quel frame rate pensavo almeno ad una 7870 anche un pò overcloccata se non addirittura una 7950.
Naturalmente quando dicevo io intendevo maxarlo con 60 fps e allora si hai bisogno del top!

Per la maggior parte della gente un gioco è fluido se ha almeno 35-40fps e io concordo ma poi dipende dai giochi e dalle scene.
In certi momenti si preferisce peccare in prestazioni e stare magari sui 30-35fps ma goderti una grafica da wooow, mentre in altre circostanze come gli sparatutto preferisci avere fps massimi e allora lì pretendo almeno 50-55. Io giocando mi mantendo sempre sopra i 40, ma ognuno la vedo come vuole.

Naturalmente quando dicevo io intendevo maxarlo con 60 fps e allora si hai bisogno del top!

La ci vuole almeno una gtx680/radeon 7970.

---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:58 ----------

Non pensavo davvero che bastasse una 6950 par maxarlo.

Basta basta, la serie 6000 della radeon è stata una delle migliori per la sua fascia di prezzo al tempo.

La ci vuole almeno una gtx680/radeon 7970.
Io e te alla fine ci mal capiamo e bisticciamo sempre ma alla fine siamo d'accordo:sisi:
siamo come marito e moglie:D:D

---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 20:00 ----------

Basta basta, la serie 6000 della radeon è stata una delle migliori per la sua fascia di prezzo al tempo.
Vero!
In più io gioco con 60fps stabili a dettagli alti con la mia 5850:sisi:

beh un mio amico ha una gtx 280 e tiene mw2 al max anche con l antiallias al max vabbe cmnq mi prendo la 7850 domattina mi arrivano i soldi... tanti auguri a me :P

---------- Post added at 22:45 ---------- Previous post was at 22:43 ----------

ma un ultima cosa poi si puo chiudere il post la 7850 quanti connettori di alimentazione richiede? 1 o 2?

beh un mio amico ha una gtx 280 e tiene mw2 al max anche con l antiallias al max vabbe cmnq mi prendo la 7850 domattina mi arrivano i soldi... tanti auguri a me :P

---------- Post added at 22:45 ---------- Previous post was at 22:43 ----------

ma un ultima cosa poi si puo chiudere il post la 7850 quanti connettori di alimentazione richiede? 1 o 2?

Modern warfare 2 è molto sempliciotto come grafica, anche se hai una 9800gt non hai priblemi a giocarlo, comunque ne richiede 2 da 6 pin.

ok ;) mi sembrava di averne letto che ne serviva solo uno
beh.. pero nel sito dell amd dice solo uno
Schede grafiche AMD Radeon

• È necessario un PC basato su PCI Express®, con uno slot per schede grafiche X16 lane disponibile sulla scheda madre
  • Si consiglia un alimentatore a 500 Watt (o più), con un connettore di alimentazione da 75 W e 6 pin PCI Express
  • Si consiglia alimentatore a 600 Watt (o più), con due connettori di alimentazione da 75 W e 6 pin per la tecnologia AMD CrossFire™
  • Si consiglia l'uso di alimentatori certificati. L'elenco dei prodotti certificati è disponibile suAMD Certified Power Supplies .
  • Memoria di sistema 4 GB minimo
  • 8 GB (o più) di memoria di sistema consigliati per la tecnologia AMD CrossFire™
  • Il software di installazione richiede un'unità CD-ROM, una tastiera, un mouse e uno schermo
  • La riproduzione dei DVD richiede un'unità DVD e un DVD
  • Per la riproduzione di Blu-ray™ sono richiesti un'unità Blu-ray e un disco Blu-ray
  • Per un sistema AMD CrossFire™, sono necessari una seconda AMD Radeon™ HD 7770 GPU, una scheda madre AMD CrossFire™ Ready e un cavo AMD CrossFire™ Bridge Interconnect
  • L'utilizzo di 3 o più schermi con la tecnologia AMD Eyefinity richiede un pannello con capacità DisplayPort oppure un dongle AMD Eyefinity Validated. L'elenco dei dongle DisplayPort convalidati è disponibile su AMD Eyefinity Validated Dongles.
  • Vivamente consigliato un sistema operativo a 64 bit

ok ;) mi sembrava di averne letto che ne serviva solo uno
beh.. pero nel sito dell amd dice solo uno
Schede grafiche AMD Radeon

• È necessario un PC basato su PCI Express®, con uno slot per schede grafiche X16 lane disponibile sulla scheda madre
  • Si consiglia un alimentatore a 500 Watt (o più), con un connettore di alimentazione da 75 W e 6 pin PCI Express
  • Si consiglia alimentatore a 600 Watt (o più), con due connettori di alimentazione da 75 W e 6 pin per la tecnologia AMD CrossFire™
  • Si consiglia l'uso di alimentatori certificati. L'elenco dei prodotti certificati è disponibile suAMD Certified Power Supplies .
  • 8 GB (o più) di memoria di sistema consigliati per la tecnologia AMD CrossFire™
  • Il software di installazione richiede un'unità CD-ROM, una tastiera, un mouse e uno schermo
  • Per la riproduzione di Blu-ray™ sono richiesti un'unità Blu-ray e un disco Blu-ray
  • Per un sistema AMD CrossFire™, sono necessari una seconda AMD Radeon™ HD 7770 GPU, una scheda madre AMD CrossFire™ Ready e un cavo AMD CrossFire™ Bridge Interconnect
  • L'utilizzo di 3 o più schermi con la tecnologia AMD Eyefinity richiede un pannello con capacità DisplayPort oppure un dongle AMD Eyefinity Validated. L'elenco dei dongle DisplayPort convalidati è disponibile su AMD Eyefinity Validated Dongles.
  • Vivamente consigliato un sistema operativo a 64 bit

Guarda che questa è la descrizione della 7770 :doh:

no.. è della 7850
[h=1]Schede grafiche AMD Radeon™ HD 7850[/h]
AMDRadeonHD7850_Hero-574W_it.jpg

usageFeaturePromoTop549.jpg

• Le prestazioni che ti servono, la tecnologia che meriti: l'AMD Radeon™ HD 7850 GPU offre il supporto completo per DirectX® 11.1, con la rivoluzionaria architettura GCN a 28 nm, per giochi e applicazioni mai visti prima!
  • È arrivata la nuova generazione della tecnologia AMD Eyefinity, con il nuovissimo supporto per il 3D stereo, la compensazione universale della cornice e configurazioni degli schermi assolutamente innovative. Devi riconoscerlo: il migliore ha superato se stesso.[SUP]1,2[/SUP]
  • Dotate del nuovo standard PCI Express 3.0, le configurazioni multi-GPU con la tecnologia AMD CrossFire™ sono solo un altro modo per annientare la competizione con la rivoluzionaria AMD Radeon™ HD 7850.[SUP]3,4[/SUP]
  • Non rinunciare a nessuna performance. Scegli la tecnologia AMD PowerTune sulla scheda grafica AMD Radeon™ HD 7850.5 per avere clock a frequenza più alta e giochi più scattanti.[SUP]5[/SUP]
  • Agisci più velocemente che mai con AMD App Acceleration e l'impareggiabile architettura GCN a 28 nm.[SUP]6[/SUP]
  • Il mercato non è pronto per i video 4k, ma Radeon™ sì. Con il supporto totale per HDMI® (con 4K) e DisplayPort 1.2 HBR2, l'AMD Radeon™ HD 7850 è pronta per la risoluzione quad HD.

Vabbè hanno sbagliato loro, comunque si ci vuole solo un connettore a 6 pin.

[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: tableCartCell, align: center"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE, align: center"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 185,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 185,00[/TD]
[TD="class: itemCartSALE, align: right"]0,00%[/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: right"][/TD]
[TD="class: itemCartQTY, align: left"][/TD]
[TD="class: itemCartDELETE, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Scheda Madre Asrock P67 Pro3 rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 77,30[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 77,30[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 42,70[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 42,70[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 59,80[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 59,80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Masterizzatore Interno LiteOn IHAS224-19 24x DVD/CD Lightscribe SATA Nero Bulk[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 18,30[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 18,30[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD10EARX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 82,30[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 82,30[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Case Tower Thermaltake Spacecraft VF-I ATX Nero[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 56,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 56,00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] Monitor Led 23" Asus VS238H FullHD 250cd/m² 5ms HDMI DVI VGA[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 146,10[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 146,10[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC, align: left"] VGA Zotac AMP! GeForce GTX 570 Core 780MHz Memory GDDR5 4000MHz 1280MB DVI HDMI DisplayPort[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"]€ 269,00[/TD]
[TD="class: itemCartPRICET, align: right"]€ 269,00[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: footerCart, bgcolor: #0C3166, align: right"]TOTALE IVA COMPRESA : 936,50 € [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"]TOTALE IVA ESCLUSA : 773,97 €[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Quoto alla grande ma se ha qualche soldino in più da spendere una 7870 o una 7950 non sono migliori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro