• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC per gaming, HELP ?

• Autore discussione Autore discussione BFAN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BFAN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
è da parecchio che pondero di cambiare il mio vecchio PC dal momento che non riesce a far girare più niente decentemente.

Dopo essermi guardato intorno ho trovato un buon pc della alienware a 850€ complessivi senza schermo. (userò quello che ho ora per il momento)
Qui potete trovare con tutte le caratteristiche del pc.
Ebbene, io ho aperto questo post per essere aiutato, sempre se possibile, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensavate voi, magari più esperti di me.
Altre informazioni che posso darvi sono :
- Il budget su per giù sarebbe 800€, infatti 850€ è già tiraticcio.
- L'utilizzo del computer è prevalentemente per il gaming,League of legends soprattutto, ma naturalmente vorrei giocare per bene tutti i bei giochini nuovi che usciranno d'ora in avanti
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
. E poi utilizzo anche di spesso Photoshop.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno!
icon_smile.gif

oc= overclock!
la risoluzione, fai tasto destro sul desktop>modifica risoluzione schermo e vedi quanto puoi mettere al massimo!

Allora la risoluzione è 1280x1024, non so quanto possa essere buona, ma per il momento sicuro tengo questo schermo a meno che non trovo un pacchetto completo che rientri nel mio budget(cosa difficile)
Per quanto riguarda l'overclocking non lo faccio, cioè non ci ho mai provato.
In ogni caso vorrei ritornare alla mia domanda principale, quel computer della alienware è valido o sarebbe meglio assemblarne uno diverso ? se si qualche consiglio ?
Aspetto una tua risposta !

Allora la risoluzione è 1280x1024, non so quanto possa essere buona, ma per il momento sicuro tengo questo schermo a meno che non trovo un pacchetto completo che rientri nel mio budget(cosa difficile)
Per quanto riguarda l'overclocking non lo faccio, cioè non ci ho mai provato.
In ogni caso vorrei ritornare alla mia domanda principale, quel computer della alienware è valido o sarebbe meglio assemblarne uno diverso ? se si qualche consiglio ?
Aspetto una tua risposta !
dammi 10 minuti e ti posto una configurazione!
in qualsiasi caso è sempre meglio prenderne uno per conto proprio...
riesci ad assemblartelo da solo? hai bisogno del sistema operativo? ti interessa la silenziosità?

dammi 10 minuti e ti posto una configurazione!
in qualsiasi caso è sempre meglio prenderne uno per conto proprio...
riesci ad assemblartelo da solo? hai bisogno del sistema operativo? ti interessa la silenziosità?
ok grazie per la configurazione, comunque quello che cerco per un pc è sicuramente la velocità e la capacità di far girare i giochi bene, quindi versatile, naturalmente anche silenzioso. Quindi, tu dici che sarebbe meglio assemblarmelo da solo, cosa che posso fare... Però ora ti chiedo mi suggeriresti un buon kit che soddisfi i miei requisiti e che rientri nel budget che ho indicato sopra? (sempre se ti va)

ok grazie per la configurazione, comunque quello che cerco per un pc è sicuramente la velocità e la capacità di far girare i giochi bene, quindi versatile, naturalmente anche silenzioso. Quindi, tu dici che sarebbe meglio assemblarmelo da solo, cosa che posso fare... Però ora ti chiedo mi suggeriresti un buon kit che soddisfi i miei requisiti e che rientri nel budget che ho indicato sopra? (sempre se ti va)
necessiti di sistema operativo?

Sembra una truffa :asd:. Ti conviene assemblartelo da te, perchè con quel budget ti esce un ottimo pc da gaming.

Sembra una truffa :asd:. Ti conviene assemblartelo da te, perchè con quel budget ti esce un ottimo pc da gaming.

eh il problema è che non so dove andare a parare. Mi servirebbe una mano sul kit completo da adottare D:
@alex : il sistema operativo lo ho, grazie ;)

si ho quasi finito!

- - - Updated - - -

Schermata 2013-06-22 alle 12.05.40.webp
ecco a te, dimmi se hai bisogno del nome dello shop...
allora oltre a dirti di comprare una ventola 120x120 da mettere in estrazione dietro, dove ci sono gli attacchi della mobo, volevo dirti che, in caso rimarrai con questo monitor, la gpu è sprecata e sullo stesso shop prendi questa: Gigabyte HD7870 Ultra Durable 2GB
se compri un monitor full hd questa va benissimo!
ti ho preso anche un bel dissipatore per evitare rumorosità... ho scelto come piattaforma quella nuova: 1150 se farai un upgrade futuro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro