• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC per gaming, HELP ?

• Autore discussione Autore discussione BFAN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ho quasi finito!

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 65592
ecco a te, dimmi se hai bisogno del nome dello shop...
allora oltre a dirti di comprare una ventola 120x120 da mettere in estrazione dietro, dove ci sono gli attacchi della mobo, volevo dirti che, in caso rimarrai con questo monitor, la gpu è sprecata e sullo stesso shop prendi questa: Gigabyte HD7870 Ultra Durable 2GB
se compri un monitor full hd questa va benissimo!
ti ho preso anche un bel dissipatore per evitare rumorosità... ho scelto come piattaforma quella nuova: 1150 se farai un upgrade futuro!

oddio direi che il tutto è ottimo. Per quanto riguarda la gpu penso che lo schermo non lo cambierò presto, ma comunque più avanti lo farò, penso questo inverno quindi punterei sull'altra... Cosa che comunque mi costerebbe meno. Oltre a questo per la ventola 120x120 è consigliata o sul sito che mi hai dato non cè e quindi nonhai potuto inserirla?? Perchè con i soldi risparmiati sulla gpu potrei prendere quella! (passami anche il link del sito con l'ordine va :P)

Io le due chance te l'ho detto per le gpu poi scegli tu... Io prenderi quella in config se prendi un monitor full hd!
la ventola su quel sito non la trovo! Ecco perché!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro