Giuseppe Ferrante
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi ho intenzione di farmi un nuovo pc...girando girando sul web ho trovato quello che potrebbe essere la mia configurazione ora ve la mostro, così che possiate dirmi cosa cambiereste e cosa potrebbe non essere compatibile...
Alimentatore:
Pensavo ad un alimentatore non modulare da 650w con ventola maggiorata COSTO: 30€
Cpu:
ho scelto amd per rapporto qualità\prezzo Amd Fx 8350 COSTO 179.90€
MoBo:
Asrock 970 extreme3 COSTO 68€
Scheda video:
Sapphire HD 7870 2GB Ghz Edition COSTO 199.90 oppure
Sapphire HD7870 2GB OC COSTO 200.90
Cabinet:
[h=1]Aerocool X-Warrior red costo 51€[/h]
Ram le ho, hdd sata 3 da 2TB e ssd 120GB monitor già preso...
Che ne pensate ora come ora sto sui 470€ mi sono tenuto margine per i vostri consigli...del tipo devo comprare un dissipatore secondo voi?? La scheda video ho visto che si comporta abbastanza bene che ne dite, e sopratutto quale scegliere?? La mobo è compatibile con tutto? Per un overclock anche modesto (anche se adesso non ho intenzione di farlo ma magari per stare al passo dei tempi più in là...)??
Il case va bene per areazione so che ha 3 ventole da 12cm...eventualmente riesco ad attacarle alla scheda madre??
Grazie per l avostra disponibilità...
Alimentatore:
Pensavo ad un alimentatore non modulare da 650w con ventola maggiorata COSTO: 30€
Cpu:
ho scelto amd per rapporto qualità\prezzo Amd Fx 8350 COSTO 179.90€
MoBo:
Asrock 970 extreme3 COSTO 68€
Scheda video:
Sapphire HD 7870 2GB Ghz Edition COSTO 199.90 oppure
Sapphire HD7870 2GB OC COSTO 200.90
Cabinet:
[h=1]Aerocool X-Warrior red costo 51€[/h]
Ram le ho, hdd sata 3 da 2TB e ssd 120GB monitor già preso...
Che ne pensate ora come ora sto sui 470€ mi sono tenuto margine per i vostri consigli...del tipo devo comprare un dissipatore secondo voi?? La scheda video ho visto che si comporta abbastanza bene che ne dite, e sopratutto quale scegliere?? La mobo è compatibile con tutto? Per un overclock anche modesto (anche se adesso non ho intenzione di farlo ma magari per stare al passo dei tempi più in là...)??
Il case va bene per areazione so che ha 3 ventole da 12cm...eventualmente riesco ad attacarle alla scheda madre??
Grazie per l avostra disponibilità...