nuovo pc per casa

69simo

Nuovo Utente
2
0
Come da titolo devo cambiare il pc di casa. Premetto checon questo computer dovro semplicemente andare su internet, scaricare foto dalle macchine fotografiche, home banking, scaricare qualche film, poco di più. Vorrei spenderci veramente poco bisogna però che mi giri bene sia win.7 che l'aggiornamento a win.10.
Il mio vecchio computer è diventato veramente trooooppppo lento e non so perchè
icon_evil.gif
icon_evil.gif
(E' un pentium 4 a 3,4 ghz con 2 gb di ram s.o. win7).
Avrei trovato questo su internet che ve ne pare?
Produttore: WME; CPU: AMD Athlon X4 Quad; Ram 4 Gb; Hd: 320 Gb; Ottica: DvD±RW; S.O.: Free Dos;Qualcuno ha già acquistato su questo sito (mi sembra di aver capito che lavora molto su ebay)?



So già che non è il massimo, ma cerco un computer da spenderci poco visto che sarebbe il secondo oltre hai vari smartphone e tablet. il mio dubbio è che tra qualche mese diventi lento come quello che ho già. Supporterà l'aggiornamento a win10?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Simone
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Come da titolo devo cambiare il pc di casa. Premetto checon questo computer dovro semplicemente andare su internet, scaricare foto dalle macchine fotografiche, home banking, scaricare qualche film, poco di più. Vorrei spenderci veramente poco bisogna però che mi giri bene sia win.7 che l'aggiornamento a win.10.
Il mio vecchio computer è diventato veramente trooooppppo lento e non so perchè
icon_evil.gif
icon_evil.gif
(E' un pentium 4 a 3,4 ghz con 2 gb di ram s.o. win7).
Avrei trovato questo su internet che ve ne pare?
Produttore: WME; CPU: AMD Athlon X4 Quad; Ram 4 Gb; Hd: 320 Gb; Ottica: DvD±RW; S.O.: Free Dos;Qualcuno ha già acquistato su questo sito (mi sembra di aver capito che lavora molto su ebay)?



So già che non è il massimo, ma cerco un computer da spenderci poco visto che sarebbe il secondo oltre hai vari smartphone e tablet. il mio dubbio è che tra qualche mese diventi lento come quello che ho già. Supporterà l'aggiornamento a win10?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Simone

Ciao,
sicuramente quello che hai indicato è veramente scarso..
Io andrei su questa:
Cattura.PNG

Per uso domestico va più che bene e sicuramente ti dura. (Per fartela durare ancora di più potresti metterci un ssd... )

Altrimenti se vuoi andare al massimo risparmio:
Cattura.PNG

Però a meno di questa non andrei...

(NB. entrambi i prezzi che vedi in fondo alle immagini sono comprensivi di sconto del 5% e della spedizione)
 

69simo

Nuovo Utente
2
0
Ciao,
sicuramente quello che hai indicato è veramente scarso..
Io andrei su questa:
Visualizza allegato 165327

Per uso domestico va più che bene e sicuramente ti dura. (Per fartela durare ancora di più potresti metterci un ssd... )

Altrimenti se vuoi andare al massimo risparmio:
Visualizza allegato 165328

Però a meno di questa non andrei...

(NB. entrambi i prezzi che vedi in fondo alle immagini sono comprensivi di sconto del 5% e della spedizione)


Vorrei spendere meno. Con la mia configurazione andrei in contro a grossi rallentamenti o a scarsa longevità?
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Vorrei spendere meno. Con la mia configurazione andrei in contro a grossi rallentamenti o a scarsa longevità?

Si.
HDD Da 320GB non ne vedo da un eternità, chissa che schifezza ci han sbattuto sopra.
Tra il resto non hanno specificato che mobo o alimentatore ci han messo quindi auguri..

Guarda sulla seconda configurazione che ti ho fatto puoi limare un pochino mettendo il G3220 come cpu e una B85-HDS della asrock come mobo.
il resto è già al minimo minimo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili