Come da titolo devo cambiare il pc di casa. Premetto checon questo computer dovro semplicemente andare su internet, scaricare foto dalle macchine fotografiche, home banking, scaricare qualche film, poco di più. Vorrei spenderci veramente poco bisogna però che mi giri bene sia win.7 che l'aggiornamento a win.10.
Il mio vecchio computer è diventato veramente trooooppppo lento e non so perchè
(E' un pentium 4 a 3,4 ghz con 2 gb di ram s.o. win7).
Avrei trovato questo su internet che ve ne pare?
Produttore: WME; CPU: AMD Athlon X4 Quad; Ram 4 Gb; Hd: 320 Gb; Ottica: DvD±RW; S.O.: Free Dos;Qualcuno ha già acquistato su questo sito (mi sembra di aver capito che lavora molto su ebay)?
So già che non è il massimo, ma cerco un computer da spenderci poco visto che sarebbe il secondo oltre hai vari smartphone e tablet. il mio dubbio è che tra qualche mese diventi lento come quello che ho già. Supporterà l'aggiornamento a win10?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Simone
Il mio vecchio computer è diventato veramente trooooppppo lento e non so perchè

Avrei trovato questo su internet che ve ne pare?
Produttore: WME; CPU: AMD Athlon X4 Quad; Ram 4 Gb; Hd: 320 Gb; Ottica: DvD±RW; S.O.: Free Dos;Qualcuno ha già acquistato su questo sito (mi sembra di aver capito che lavora molto su ebay)?
So già che non è il massimo, ma cerco un computer da spenderci poco visto che sarebbe il secondo oltre hai vari smartphone e tablet. il mio dubbio è che tra qualche mese diventi lento come quello che ho già. Supporterà l'aggiornamento a win10?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Simone