Nuovo pc o nuovi componenti ma in ogni caso: mi aiutate?

McKenzie

Utente Èlite
1,535
270
Ottimo mi sembra che tutto sia riutilizzabile :) E che al configurazione possa andare benissimo così

Se il dissipatore è compatibile con il socket 1150 (dovresti trovare che modello è) sei a posto!
 

Suspiriah

Nuovo Utente
54
3
Se il dissipatore è compatibile con il socket 1150 (dovresti trovare che modello è) sei a posto!

Domani ordino! <3
Allora come scheda video prendo questa Sapphire TRI-X R9 290 4GB GDDR5 OC(UEFI): Amazon.it: Informatica visto che ci sta, no?
L'unica cosa che mi preoccupa seriamente di queste schede (del chip, intendo) è l'enorme calore di cui parlano tutti. Buttando un occhio ho visto che quella consigliata da te dovrebbe contenere il problema meglio delle altre ma boh?

Ultima domanda: ho bisogno di mettere un'altra ventola; mi conviene aggiungerne una al dissipatore (il modello è il 412) o metterne una sul davanti (sotto il lettore dvd per intenderci)?
 
Ultima modifica:

McKenzie

Utente Èlite
1,535
270
Io lo proverei così! Hai messo un link ad amazon io ho preso tutto da ekey...

Avrei lasciato anche la scheda MSI che non è male, anzi... scegli tu quella che ti convince di più!

Il 412 è compatibile col socket per cui lo puoi riutilizzare, prenderi della pasta termica o noctua o arctic cooling ;)
 

McKenzie

Utente Èlite
1,535
270
Leggiti due recensioni, controlla gli ingombri e visto che la differenza di prezzo è poca scegli als cheda video migliore fra le due in base a quello che hai letto ;) Per me sono equivalenti e buone entrambe differiscono nel raffreddamento senza dubbio!
 

Suspiriah

Nuovo Utente
54
3
Non ci sono tantissime recensioni sulla MSI (e nessuna di comparazione tra le due) ma da quel che ho capito è la più nuova e ha il miglior sistema di raffreddamento. Quindi non c'è gara.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!