Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La 7850 va meglio della 650 ti.okokok...io ricordo che dal vecchio pc non posso prendere niente...perchè lo vendo completo di tutto!!!
mi sono ricordato che mi serve un hdd esterno...da 500gb...50 euro
quindi devo andare di 650 ti...è sempre migliore del mio anche con la ti??
okokok...io ricordo che dal vecchio pc non posso prendere niente...perchè lo vendo completo di tutto!!!
mi sono ricordato che mi serve un hdd esterno...da 500gb...50 euro
quindi devo andare di 650 ti...è sempre migliore del mio anche con la ti??
Se la monta nel vecchio PC ovviamente...con la 650 ti guadagni solo un 3% invece se fai come ti ha suggerito Pippo guadagni più del 50%
Se la monta nel vecchio PC ovviamente...
nn cambia molto con ssd? il pc ti si accende in 20 secondi..se giocassi a bf3 ti carica le partite in 1/4 del tempo...
cmq è inutile passare a intel-..hai un ottima cpu(come prestazioni in game è maggiore ad un i3 ma inferiore ad un i5..ma nn fa collo di bottiglia a nessun game x ora...)
la tua scheda video è migliore della gtx650 e di poco inferiore (circa un 5-10%) della gtx650 ti..
il case è di gran lunga migliore di quelli proposti..
hai un ssd...( ricordati che x avere ottime prestazioni nn devi riempire più del 60% dello stesso...quindi nn oltre i 40gb)
tieniti il tuo pc...appena accumuli 120€ vendi la tua VGA(70€) e prendi una 7870 o 7850 oc(150-200€)
l'ali in tuo possesso è sovradimensionato..ma ti permettera di fare un ottimo OC.. naturalmente devi cambiare dissipatore( punto su un CM 612 S)
in sostanza tieniti il tuo pc...