• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc...mi conviene???

Pubblicità
okokok...io ricordo che dal vecchio pc non posso prendere niente...perchè lo vendo completo di tutto!!!
mi sono ricordato che mi serve un hdd esterno...da 500gb...50 euro
quindi devo andare di 650 ti...è sempre migliore del mio anche con la ti??

okokok...io ricordo che dal vecchio pc non posso prendere niente...perchè lo vendo completo di tutto!!!
La 7850 va meglio della 650 ti.
La 650 ti va meglio della 7770.

con la 650 ti guadagni solo un 3% invece se fai come ti ha suggerito Pippo guadagni più del 50%

nn cambia molto con ssd? il pc ti si accende in 20 secondi..se giocassi a bf3 ti carica le partite in 1/4 del tempo...
cmq è inutile passare a intel-..hai un ottima cpu(come prestazioni in game è maggiore ad un i3 ma inferiore ad un i5..ma nn fa collo di bottiglia a nessun game x ora...)
la tua scheda video è migliore della gtx650 e di poco inferiore (circa un 5-10%) della gtx650 ti..
il case è di gran lunga migliore di quelli proposti..
hai un ssd...( ricordati che x avere ottime prestazioni nn devi riempire più del 60% dello stesso...quindi nn oltre i 40gb)
tieniti il tuo pc...appena accumuli 120€ vendi la tua VGA(70€) e prendi una 7870 o 7850 oc(150-200€)
l'ali in tuo possesso è sovradimensionato..ma ti permettera di fare un ottimo OC.. naturalmente devi cambiare dissipatore( punto su un CM 612 S)
in sostanza tieniti il tuo pc...

nn cambia molto con ssd? il pc ti si accende in 20 secondi..se giocassi a bf3 ti carica le partite in 1/4 del tempo...
cmq è inutile passare a intel-..hai un ottima cpu(come prestazioni in game è maggiore ad un i3 ma inferiore ad un i5..ma nn fa collo di bottiglia a nessun game x ora...)
la tua scheda video è migliore della gtx650 e di poco inferiore (circa un 5-10%) della gtx650 ti..
il case è di gran lunga migliore di quelli proposti..
hai un ssd...( ricordati che x avere ottime prestazioni nn devi riempire più del 60% dello stesso...quindi nn oltre i 40gb)
tieniti il tuo pc...appena accumuli 120€ vendi la tua VGA(70€) e prendi una 7870 o 7850 oc(150-200€)
l'ali in tuo possesso è sovradimensionato..ma ti permettera di fare un ottimo OC.. naturalmente devi cambiare dissipatore( punto su un CM 612 S)
in sostanza tieniti il tuo pc...

Quoto al 1000%.... Sicuramente se vuole passare ad Intel ha molti soldi da buttare in questo momento :)

vorrei ricordare che io passavo ad intel solo perchè vendevo il mio pc...sono uno studente universitario che lavora per pagare gli studi quindi non credo proprio di avere soldi da buttare...
comunque quello che voleva il mio pc ci ha ripensato...quindi accetto il vostro consiglio e valuto solo un cambio di vga in futuro...grazie a tutttttiiii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro