• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc max 2.400 euri

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli haswell dovrebbero avere soket 1150, comunque, quoto la conf di massi91, visto che anche gli ivy-e avranno socket 2011
anche se la conf di steffolo va benissimo!

se preferisci nvidia e vuoi avere il max sicuramente la 680 e una vera bomba.. poi magari più avanti ne metti un altra.. gia con una sola 680 puoi permetterti di tutto e di più.. quindi vai nel tranquillo

- - - Updated - - -

si la conf di steffolo e una bomba.. solo che comunque ti ripeto quel soket non esistera più a breve.. quindi.. tanto vale a quelle cifre farsi un pc super con 2011

se preferisci nvidia e vuoi avere il max sicuramente la 680 e una vera bomba.. poi magari più avanti ne metti un altra.. gia con una sola 680 puoi permetterti di tutto e di più.. quindi vai nel tranquillo

- - - Updated - - -

si la conf di steffolo e una bomba.. solo che comunque ti ripeto quel soket non esistera più a breve.. quindi.. tanto vale a quelle cifre farsi un pc super con 2011
sono un po confuso:boh:... quale è il soket che mi regge per iprossimi periodi. perche su alcuni articoli ho letto che l'haswell poggera su soket lga 1155, e cipset z87 , è corretta questa ultima cosa che ho detto? t
thank you ...:)

1150 il soket.. il 1155 non sarà più commercializzato a breve.. metti il 2011 che e sicuramente il più performante e più longevo.. ti ripeto.. ti continuo a consigliare questo perché con 2400€ di budget mi sembra un eresia fare diversamente.. o altrimenti spenderai di meno aspettando il soket 1150 con nuove CPU tra 4 mesi circa.. ora come ora vai di 2011 x79!!

con 2400€devi avere il max e per ora il max e 2011 3930k 680 nvidia 16 gb di ram 4x4 per sfruttare quad channel.. quindi vai tranquillo cosi a mio modo di vedere!!

Veramente il 3930 non è il max in gaming,ho visto 3960x superati da un i5 3570k,quindi ho punti ora su un 3570k-3770k e il resto lo butti su un sistema a liquido da far concorrenza alla NASA o (come ti consiglio di fare io) aspetti il socket 1150 su cui si aspettano comunque prestazioni migliori del 10% quindi non sarà questa grande rivoluzione,il socket 2011 si dice durerà solo 6 mesi in più al massimo e dopo i processori di fascia extreme passeranno ad un altro socket quindi tecnologicamente parlando durerà minimamente di più

sono daccordo!:ok: probabile aspetto i nuovi processori per ora mi prendo solo il case ed i monitor

Ultima modifica:
allora a sto punto aspetta il 1150.. visto che quello che dici e vero.. poi bhè e molto opinabile il fatto che un i5 3570k vada meglio del 3960x pero.. ora iniziamo a confondere l'idee anche dell'amico che ha chiesto un parere e non mi sembra il post adatto per parlarne

Giusto non andiamo OT,se qualcuno aprirà una discussione ne parleremo ma questa non è neanche la sezione adatta,comunque ti conviene veramente aspettare 1150 e per ora puoi comprare le periferiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro